Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
Aggiornato via OTA ma ho un problema... Mi è scomparsa l'icona del telefono e non so come accedere al dialer, qualche idea?
Neanche nel drawer ce l'hai? controlla che ci sia in impostazioni-app- tutte..se non ti compare da nessuna parte prova con un launcher altrimenti dovrai fare un reset se non l'hai fatto prima di aggiornare
-
Quote:
rinbaubau
Niente backup, ho semplicemente avviato l'aggiornamento. Appena fatto. Ma sbaglio o lagga di brutto? Non è reattivo come prima, è molto più lento!!!
Non è che ho fatto una cazzata ad aggiornare? :bd:
Ma i tasti di home, indietro etc in basso non dovevano essere trasparenti? Sono sempre neri!
Invece i simboli nella barra in alto ora sono tutti bianchi, prima il colore azzurrino mi faceva capire quando erano attivi, ora non si sa.
Boh spero sia solo perché ho appena aggiornato, unica nota positiva per ora è che anche senza backup conserva tutte le applicazioni e i contenuti intatti.
Se leggi le pagine e pagine di discussione capisci che la navbar trasparente é un esclusiva del n5 (tra l'altro é trasparente solo nella schermata iniziale), per averla anche su n4 devi installare l'apk del GEL ovvero il nuovo launcher della 4.4, lo puoi trovare anche qui sul forum se cerchi..non é normale che lagga ed é lento, se continua ti consiglio un reset
-
Quote:
rinbaubau
Niente backup, ho semplicemente avviato l'aggiornamento. Appena fatto. Ma sbaglio o lagga di brutto? Non è reattivo come prima, è molto più lento!!!
Non è che ho fatto una cazzata ad aggiornare? :bd:
Ma i tasti di home, indietro etc in basso non dovevano essere trasparenti? Sono sempre neri!
Invece i simboli nella barra in alto ora sono tutti bianchi, prima il colore azzurrino mi faceva capire quando erano attivi, ora non si sa.
Boh spero sia solo perché ho appena aggiornato, unica nota positiva per ora è che anche senza backup conserva tutte le applicazioni e i contenuti intatti.
Poco fa ho chiesto proprio questo. La lentezza dovrebbe essere dovuta solo un fatto di assestamento...le barre sono ancora nere perché quelle sono solo nel Launcher di N5. Quello che chiedo io è se entro 2 giorni non migliora allora pialla... Almeno questo è quello che farò io quando mi arriva l'ota
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ragazzi, che tipo di hard reset consigliate? solo Ripripristino dati di fabbrica o altro?
-
Quote:
luFra
Ragazzi, che tipo di hard reset consigliate? solo Ripripristino dati di fabbrica o altro?
Se sei tutto stock basta il ripristino dati di fabbrica
-
Il problema è he anche il touch mi sembra meno fluido e sensibile, così come anche il pinch to zoom/out delle pagine!!! Non è che il Nexus 4 era troppo efficiente eper invogliare al 5 lo hanno rallentato apposta? Si chiama obsolescenza forzata, setssa cosa fecero con alcuni portatili Asus in passato, quelli che uscirono dopo erano più costosi e meno performanti dei vecchi.
Quando ad esempio apro il multitasking si nota tantissimo che ci mette quel mezzo secondo in più ad aprirsi, si nota che è meno rattivo, cosi come la fotocamera e le varie applicazioni. La cosa più bella di questo telefono era la sua fluidità e reattività! Invece di andare avanti andiamo indietro :bd:
Come faccio il reset? Intendi formattazione perdendo tutti i dati?
-
Ragazzi ma io che ho aggiornato alla 4.4 manualmente ma ho la 16o riceverò ugualmente l'ota che mi porta alla 16s?
-
Quote:
rinbaubau
Il problema è he anche il touch mi sembra meno fluido e sensibile, così come anche il pinch to zoom/out delle pagine!!! Non è che il Nexus 4 era troppo efficiente per invogliare al 5 lo hanno rallentato apposta? Si chiama obsolescenza forzata, stssa cosa fecero con alcuno portatili Asus in passato, quelli che uscirono dopo erano più costosi e mono performanti dei vecchi.
Intendi quello che fanno sistematicamente ad Apple? rotfl
Come ti hanno già detto non fasciarti subito la testa..aspetta qualche ora di utilizzo per vedere se si assesta...altrimenti con un bel wipe sistemi tutto al 99%
-
Quote:
rinbaubau
Il problema è he anche il touch mi sembra meno fluido e sensibile, così come anche il pinch to zoom/out delle pagine!!! Non è che il Nexus 4 era troppo efficiente per invogliare al 5 lo hanno rallentato apposta? Si chiama obsolescenza forzata, stssa cosa fecero con alcuno portatili Asus in passato, quelli che uscirono dopo erano più costosi e mono performanti dei vecchi.
Dai stai correndo troppo con l'immaginazione :D é impossibile sta tranquillo..piuttosto fa un ripristino dati di fabbrica, prima salvati SMS se ci tieni tramite un app tipo SMS backup and restore, salvati le foto, musica e tutto quello che ti serve che cancelli tutto
-
Come faccio il reset? Intendi formattazione perdendo tutti i dati?[/QUOTE]
Si.... Purtroppo....
Inviato dal mio Nexus 4