Visualizzazione stampabile
-
A me niente :mad::banghead:
-
Ho provato ad avviare dei video e per caricarli ci mette un secolo!!! Ma dai ma che aggiornamento è?
Qualcun'altro ha provato ad avviare qualche video? Inoltre VLC non va proprio, ho dovuto usare l'applicazione nativa Galleria, ma ci mette tantsimo a caricare il video prima di avviarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinbaubau
Ho provato ad avviare dei video e per caricarli ci mette un secolo!!! Ma dai ma che aggiornamento è?
Qualcun'altro ha provato ad avviare qualche video? Inoltre VLC non va proprio, ho dovuto usare l'applicazione nativa Galleria, ma ci mette tantsimo a caricare il video prima di avviarlo.
Non lamentarti dell'aggiornamento, come ti abbiamo consigliato fai un ripristino dati di fabbrica salvandoti prima le cose che ti servono..vedrai che torna a posto e anche te scriverai di quanto é migliorato come fanno tutti gli altri
-
Quote:
rinbaubau
a me non fa come dici, è tutto normale. provo a caricare alcuni video girati col telefono in 720p e li avvia all'istante come al solito. forse sarà che sono video corti, max 2 minuti, ma non fa una piega
-
Quote:
rinbaubau
evidentemente é un problema del tuo terminale e non dell'aggiornamento in sé; quindi ti consiglio di fare un backup e resettare.
-
Aggiornato con ota anche se avevo sbloccato/rootato/cambiato recovery! Solo una cosa: ora è possibile rootarlo di nuovo? XD
-
Quote:
domx
Aggiornato con ota anche se avevo sbloccato/rootato/cambiato recovery! Solo una cosa: ora è possibile rootarlo di nuovo? XD
Certo col toolkit sicuramente, l'hanno aggiornato apposta :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Certo col toolkit sicuramente, l'hanno aggiornato apposta :thumbup:
Ottimo, grazie! :D
-
Sto scoppiando di invidia :D
-
Quote:
miraf
Sto scoppiando di invidia :D
Ma che recovery hai? Prova a installare la twrp, io ho quella e non ha dato problemi...