Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinbaubau
Ok spero sia come dite voi. Mai fatto un backup, come lo faccio? Salvo tutto su PC? Ho sia Mac che Windows 8 quale uso? C'è qualche App per il backup?
Allora vai in impostazioni-backup e ripristino e assicurati che sia selezionato il backup dei dati sul tuo account google e il ripristino automatico, poi vai in impostazioni-account-google e assicurati che la rotellina con la frecce sia verde, se non lo é cliccaci sopra, così al nuovo avvio ti ripristina la rubrica e ti riscarica tutte le app..per gli SMS puoi usare l'app sms backup and restore e per foto, musica ecc. lo colleghi a windows in modalità mtp col debug USB disattivato trasferendo tutto ciò che ti serve sul PC
-
-
Sembra tutto regolare...... Ho messo anche la nova beta3..... Quando uscirà la versione di Nova normale aggiornata alle barre trasparenti che devo fare semplicemente cancellare questa è riscaricare l'altra giusto? :D
-
Appena aggiornato...direi tutto bene tranne che preferivo le icone nella parte alta azzurre...dettagli.da verificare tutte le migliorie decantate, per ora la fluidità è ottima, ma lo era anche prima
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
Sembra tutto regolare...... Ho messo anche la nova beta3..... Quando uscirà la versione di Nova normale aggiornata alle barre trasparenti che devo fare semplicemente cancellare questa è riscaricare l'altra giusto? :D
Si basta disinstallare e reinstallarla dal play..comunque già con la beta3 puoi mettere le barre trasparenti, vai in impostazioni nova-aspetto e spunti barre trasparenti
-
Aggiornato e anche a me pare tutto un filo più lento e legnoso. Backuppo e faccio un ripristino, poi vi dico.
-
Quote:
vincent90
Si basta disinstallare e reinstallarla dal play..comunque già con la beta3 puoi mettere le barre trasparenti, vai in impostazioni nova-aspetto e spunti barre trasparenti
Non ho dove fare niente appena ho scaricato la beta sono diventate trasparenti :D
-
Ho fatto il ripristino e sembra tornato fluido come prima.
Dico "sembra" perché sta scaricando e installando tutte le app e quindi vedrò bene appena ha finito.
Una domanda, ma è normale che le barre non siano diventate trasparenti? Va abilitato? Uso il launcher base.
-
Quote:
stefanoz68
Appena finito aggiornamento OTA e riavvio, tutto ok... e che figata con GEL ;)
ciao dove posso trovare il launcher GEL?
-
Per le barre trasparenti devi scaricare il GEL oppure Nova beta