CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 301 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho il Nexus 4 dal 12 settembre, aggiornato da 4.2.2 a 4.3 il giorno dopo ma ovviamente la cosa è stata tempestiva in quanto JB 4.3 era gia stato rilasciato. Quanto a Google Experience, è normale tutto questo ritardo? Scusate, ma quanto ci ha messo all'epoca il Galaxy Nexus a ricevere aggiornamenti dopo Nexus 4? Ritardava di quanto?

2.  
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non sarò un intenditore ma nonostante l impazienza di conoscere questo nuovo aggiornamento credo che aspettare una settimana o un mese non faccia differenza:chi ha acquistato nexus 5 lo sta ricevendo ora (forse) è lecito che debba trovarsi in mano la novità assoluta,sia a livello hw che sw.e neanche che il fattore differenze con nexus 5 sia cosi discriminante..anzi è ovvio:è il nuovo top gamma,che senso avrebbe farlo uscire uguale al precedente? In ogni caso spero entro fine novembre di avere il mio nexus 4 aggiornato ma solo x un fattore curiosità e smania di novità.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me cambia poco o nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche dalla 4.2 alla 4.3 e cambiato poco o nulla...

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma per vedere cosa cambia basta guardare una video recensione del n5 :banghead:

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ora non voglio scatenare una polemica e non sono fanboy di nessuna squadra :°D ma apple con ios 7 si è comportata diversamente..almeno col rilascio in generale degli aggiornamenti..forse questa volta google ha peccato un po'!!! o poi va beh amen quando arriverà, arriverà alla fine se vive lo stesso, ma da possessore nexus comprato anche x il fatto di avere gli aggiornamenti subito in questo caso mi ci dispiace un po'....ma finito li

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    ora non voglio scatenare una polemica e non sono fanboy di nessuna squadra :°D ma apple con ios 7 si è comportata diversamente..almeno col rilascio in generale degli aggiornamenti..forse questa volta google ha peccato un po'!!! o poi va beh amen quando arriverà, arriverà alla fine se vive lo stesso, ma da possessore nexus comprato anche x il fatto di avere gli aggiornamenti subito in questo caso mi ci dispiace un po'....ma finito li
    hai ragione.. ma io ho ipad... e darei qualunque cosa per poter tornare a ios6! mai visto aggiornamento peggiore di ios7
    forse a volte sarebbe meglio testarle un pò le cose prima di farle uscire... e spero che google stia facendo ciò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sono felice di annunciarvi che android 4.4 verrà rilasciato oggi per nexus 7 e 10 solo WI FI invece arriverà tra poco per nexus 7 3g e nexus 4.
    Io non vedo l'ora di aggiornare il mio nexus 4 e nexus 7 2013

P.s sono apparsi alcuni Screen del nexus 7 aggiornato e mi preoccupano in quanto è uguale all'attuale versione..niente barre trasparenti, stesso menu..speriamo di no!!
    Ultima modifica di Sebiii; 13-11-13 alle 03:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono felice di annunciarvi che android 4.4 verrà rilasciato oggi per nexus 7 e 10 solo WI FI invece arriverà tra poco per nexus 7 3g e nexus 4.

P.s sono apparsi alcuni Screen del nexus 7 aggiornato e mi preoccupano in quanto è uguale all'attuale versione..niente barre trasparenti, stesso menu..speriamo di no!!
    Dove lo hai letto ?
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio

Io non trovo nessuna notizia a riguardo.. Non puoi citare o linkare la fonte?

Pagina 31 di 301 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio