Secondo me dopo i rilasci di ieri, il sospetti è che abbiano avuto qualche problema con i moduli 3g/lte dei nexus. Non si spiegherebbe altrimenti un aggiornamento sfasato di qualche giorno su n4 e n7 versione lte.
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
Confermo....infatti a volte mi tocca accendere lo schermo per "svegliare" il wifi
Poi c'è la poca potenza del modulo.....e questo l'ho riscontrato confrantando il mio n4 con altri cellulari (htc, samsung etc..): c'è poco da fare...prende molto meno
PS poche volte viaggio a 65 mb...in media vado a 24 mb ... mentre gli altri cellulari che ho in casa....tutti a 65 mb
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
certo che è inaudito che noi possessori dell'n4 dobbiamo aspettare tutto questo tempo per ricevere un aggiornamento che ci spetta in quanto possessori di un Google Phone...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Sull'essere soddisfatti ho dubbi...perché da possessore degli ultimi 3 modelli di nexus ad eccezione del 5 , vedo che non c'è interesse ad ottimizzare le versioni rilasciate ...infatti ci sono lamentele di durata batteria WiFi etc. . quand'è che invece sti 4 modelli di nexus dovrebbero essere non dico perfetti poiché il software perfetto non esiste ma quantomeno ottimizzati al meglio cosa che Apple fa e continua a fare... P.s sono un androidiano sfegatato ma la realtà è questa purtroppo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ricordo che l'aggiornamento 4.0.4 per galaxy nexus ebbe molti problemi, fu bloccato una settimana perchè molti utenti avevano grossi problemi nel riuscire a mantenere la linea in stand-by. questo per dire che quando esce un s.o. nuovo il problema o l'inconveniente può starci. Staranno aspettando di risolvere tutto e offrire un esperienza funzionante al 100%.