scaricata la factory, posso flasharla tramite nexus root toolkit?? o per forza adb? che comando devo dare con adb?
scaricata la factory, posso flasharla tramite nexus root toolkit?? o per forza adb? che comando devo dare con adb?
queste due barre lo sapevo, io intendevo le due nella schermata di sblocco...in teoria quelle dovrebbero essere trasparenti, l'annello di gnow diventa una freccia e ci dovrebbe essere l'icona della fotocamera in basso a destra. Confermi o (come temo) sono nere? (sulla cyanogenmod 11 prenightly sono nere ma il team ha già promesso di renderle trasparenti)
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
No sono nera nella lock... Cavolo mi sa allora che sta rom ufficiale durerà poco... Giusto per aggiornare boot loader, radio ecc.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io non ho nemmeno ricevuto l'aggiornamento di Hangouts... comunque, l' ART va abilitata o è attiva di default?
tranquillo, già che hai postato i primi screenshot dobbiamo ringraziartiper il resto ci avrei scommesso...che senso ha lasciarle nere? giusto per farcele girare un po' e costringerci a usare custom rom (anche perchè avere le trasparenze e non abilitarle è un controsenso, sono disposto a usare il GEL solo se le trasparenze si attivano ovunque, ma visto che nella lockscreen non ci sono e le voglio dovrò per forza mettere una custom rom)...bah, per come è stata trattata tutta la situazione sulla 4.4 sono molto deluso, non mi aspettavo una cosa del genere
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks