CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 301 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Si lo so. Ma mi tocca reimpostare tutto. La miseriaccia. Va bene. Facciamolo.
    My Google+: Google+

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Si lo so. Ma mi tocca reimpostare tutto. La miseriaccia. Va bene. Facciamolo.

tieni presente che qualcuno non ha risolto neanche così ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Piallato tutto adesso in memoria mi risultano 12,96 GB. Possibile che ci sono 4 GB occupati?
    My Google+: Google+

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Si ci sono 3gb occupati ovviamente dal sistema
    12.96 sono pari a 13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Puoi sempre usare la factory image ...
    E perché mai dovrei piallare il telefono per aggiornare?

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC Visualizza il messaggio
    E perché mai dovrei piallare il telefono per aggiornare?
    è sempre consigliabile un'installazione pulita in caso di aggiornamenti grossi... poi ognuno è libero di fare come preferisce... e aspettare pochi giorni in più

Androidiano L'avatar di oxicid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Specie per chi ha pasticciato con le varie custom rom e non è partito dalla stock 4.3 è quanto mai raccomandabile partire sa una installazione pulita partendo con la factory ed installandola con nexus toolbox.
    Questo per evitare poi a trovarsi qui a riportare che la 4.4 è piena di big e di difetti (che direi al momento non ci sono).....
    Se uno parte da stock ed è sempre stato stock può anche aspettare l'aggiornamento ora. Se invece si è giocato con kernel e mod il consiglio è di backupparsi foto e documenti e ripartire con un device pulito.
    Poi ognuno faccia come creda ma poi non venga qui a lamentarsi che il WiFi da problemi, la radio si inchioda e che le app sono instabili perché così non è per nulla.
    La 4.4 va molto bene ( tanto da farmi scegliere di abbandonare le mod almeno fintanto che saranno minamente stabili). Personalmente sento la mancanza solo di:
    1) un kernel più flessibile con migliore audio (comunque già molto migliore con la 4.4) e sblocco al tocco. Ma è solo questione di giorni.
    2) personalizzazione dei tiles (mi manca la possibilità di cambio rapido 2g 3g delle mod)
    3)Desktop esteso e pie (mi ero veramente abituato a sfruttare tutto lo schermo nelle app e l'uso del pie... utilissima la chiusura in blocco delle app attive).
    Personalmente queste sono le uniche funzionalità indispensabili per la mia custom ROM ideale.
    Per il resto la stabilità e reattività della 4.4 è impressionante rispetto alla 4.3.

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oxicid Visualizza il messaggio
    Specie per chi ha pasticciato con le varie custom rom e non è partito dalla stock 4.3 è quanto mai raccomandabile partire sa una installazione pulita partendo con la factory ed installandola con nexus toolbox.
    Questo per evitare poi a trovarsi qui a riportare che la 4.4 è piena di big e di difetti (che direi al momento non ci sono).....
    Se uno parte da stock ed è sempre stato stock può anche aspettare l'aggiornamento ora. Se invece si è giocato con kernel e mod il consiglio è di backupparsi foto e documenti e ripartire con un device pulito.
    Poi ognuno faccia come creda ma poi non venga qui a lamentarsi che il WiFi da problemi, la radio si inchioda e che le app sono instabili perché così non è per nulla.
    La 4.4 va molto bene ( tanto da farmi scegliere di abbandonare le mod almeno fintanto che saranno minamente stabili). Personalmente sento la mancanza solo di:
    1) un kernel più flessibile con migliore audio (comunque già molto migliore con la 4.4) e sblocco al tocco. Ma è solo questione di giorni.
    2) personalizzazione dei tiles (mi manca la possibilità di cambio rapido 2g 3g delle mod)
    3)Desktop esteso e pie (mi ero veramente abituato a sfruttare tutto lo schermo nelle app e l'uso del pie... utilissima la chiusura in blocco delle app attive).
    Personalmente queste sono le uniche funzionalità indispensabili per la mia custom ROM ideale.
    Per il resto la stabilità e reattività della 4.4 è impressionante rispetto alla 4.3.
    perfettamente d'accordo... mi trovo molto bene e noto un miglioramento della batteria.. ora dopo 3 ore e 40 sono al 93% con 1 ora sotto 3 g e il resto wifi... e 25 minuti di schermo... molto buono secondo me...
    attendo anche io le mod stabili.. soprattutto per touch control gestione led e tiles.... inoltre dei kernel moddati mi manca la possibilità di aumentare la potenza della vibrazione.. ma posso attendere

Senior Droid L'avatar di statinsky

Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

perdonatemi ma dove si trova l immagine per caricare KitKat?
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    è sempre consigliabile un'installazione pulita in caso di aggiornamenti grossi... poi ognuno è libero di fare come preferisce... e aspettare pochi giorni in più
    giusto ... ma non è detto che si debba piallare per forza usando la factory image ... io ad esempio non l'ho fatto ... è una scelta
    Ma partivo dalla stock (solo recovery e root)
    Ultima modifica di paolocorpo; 16-11-13 alle 16:30
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 67 di 301 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio