Quoto!!!! Anche io fremo per vedere questo aggiornamento, sperando risolva alcuni delle cose che non funzionano bene (in particolare la ricezione, che fa veramente pena!). Po se ho le barre trasparenti o nere, se ho le icone su 4 o 5 colonne ben poco mi interessa, se non per curiosità. E' vero che Google promette aggiornamenti immediati, ma pensate a quelli che hanno speso fior di quattrini e ancora aspettano la 4.3!!!!!!!!
E poi ricordate sempre che un tale diceva che l'attesa fa parte del piacere stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio0o0 (20-11-13)
Ho preso l'altro ieri un Nexus 4, ma a me sta storia che dalla 4.4 le icone di segnale connessioni (rete e wifi), diventano praticamente delle peccette adesive, scoccia parecchio. Ma e' veramente confermato quello che ho letto online ?? Cioe' io per controllare se veramente sono connesso devo entrare nelle impostazioni ?? Se fosse vero penso seriamente di tornare a Samsung, anche rimettendo dei soldi.
Si scrive "installare"....non "istallare".
Si anche, ed e' un'altra cosa che non mi piace. Ma se non ho capito male le icone che segnalano la rete, e il wifi non saranno piu' attive nella status bar, ossia ci sono ma sono finte, non mostrano il reale stato del segnale. Bisognera' entrare nelle impostazioni, dove le apposite icone colorate di arancione indicheranno che non si e' connessi. Cosi' mi pare di aver capito, ma spero di aver capito male....o che non sia vero.
Si scrive "installare"....non "istallare".
ti sto dicendo che su n5, funziona nel seguente modo: bande bianche che aumentano e diminuiscono a seconda del segnale, e quando é attiva la connessione dati, compare la letterina sopra le bande come nella 4.3. wifi, le bande aumentano a seconda del segnale. ora quali sono le differenze?
Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD
Pure Google Experience... Awesome.