CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 301 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    si ma intanto avevo messo quella "vecchia" ieri e non avevo ancora installato tutto...
    Quindi? Lascia quella che hai e aspetti l'ota..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio0o0 Visualizza il messaggio
    ragazzi pensateci bene..ma veramente vi state facendo venire il sangue amaro per questo aggiornamento? anche io sono tra quelli impazienti di averlo ma da li ad arrabbiarsi ne passa... questo N4 rimane una bomba lo stesso anche se nelle info c'è ancora scritto 4.3!! se lo rilasciassero adesso con qualche bug tutti a dire "Ecco!! testate gli aggiornamenti prima di rilasciarli!!!!" oppure "questo non funziona !!! quello non funziona !! ecc ecc"

vivete rilassati.. quando uscirà saremo tutti felici e contenti...

ps
    lo so anche io che google garantiva gli aggiornamenti immediati e sono tra quelli che ha comprato l N4 forse soprattutto per questo motivo ma adesso, sinceramente, devo disperarmi se aspetto 1 mese o 2 ?? per quanto mi riguarda no...

pps
    fate leggere questa discussione ad un vostro amico "felice" possessore di iPhone4 e riflettete quando vi dirà che non è sempre positivo ricevere un aggiornamento ...
    Quoto!!!! Anche io fremo per vedere questo aggiornamento, sperando risolva alcuni delle cose che non funzionano bene (in particolare la ricezione, che fa veramente pena!). Po se ho le barre trasparenti o nere, se ho le icone su 4 o 5 colonne ben poco mi interessa, se non per curiosità. E' vero che Google promette aggiornamenti immediati, ma pensate a quelli che hanno speso fior di quattrini e ancora aspettano la 4.3!!!!!!!!
    E poi ricordate sempre che un tale diceva che l'attesa fa parte del piacere stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Guglia72 per il post:

Antonio0o0 (20-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho preso l'altro ieri un Nexus 4, ma a me sta storia che dalla 4.4 le icone di segnale connessioni (rete e wifi), diventano praticamente delle peccette adesive, scoccia parecchio. Ma e' veramente confermato quello che ho letto online ?? Cioe' io per controllare se veramente sono connesso devo entrare nelle impostazioni ?? Se fosse vero penso seriamente di tornare a Samsung, anche rimettendo dei soldi.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Ho preso l'altro ieri un Nexus 4, ma a me sta storia che dalla 4.4 le icone di segnale connessioni (rete e wifi), diventano praticamente delle peccette adesive, scoccia parecchio. Ma e' veramente confermato quello che ho letto online ?? Cioe' io per controllare se veramente sono connesso devo entrare nelle impostazioni ?? Se fosse vero penso seriamente di tornare a Samsung, anche rimettendo dei soldi.
    nn so di cosa tu stia parlando; hanno fatto delle piccole modifiche alle icone (se non sbaglio hanno levato le due freccette piccole)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    nn so di cosa tu stia parlando; hanno fatto delle piccole modifiche alle icone (se non sbaglio hanno levato le due freccette piccole)
    Si anche, ed e' un'altra cosa che non mi piace. Ma se non ho capito male le icone che segnalano la rete, e il wifi non saranno piu' attive nella status bar, ossia ci sono ma sono finte, non mostrano il reale stato del segnale. Bisognera' entrare nelle impostazioni, dove le apposite icone colorate di arancione indicheranno che non si e' connessi. Cosi' mi pare di aver capito, ma spero di aver capito male....o che non sia vero.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Quindi? Lascia quella che hai e aspetti l'ota..
    già aggiornato col toolkit sta mattina prima di uscire di casa...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si anche, ed e' un'altra cosa che non mi piace. Ma se non ho capito male le icone che segnalano la rete, e il wifi non saranno piu' attive nella status bar, ossia ci sono ma sono finte, non mostrano il reale stato del segnale. Bisognera' entrare nelle impostazioni, dove le apposite icone colorate di arancione indicheranno che non si e' connessi. Cosi' mi pare di aver capito, ma spero di aver capito male....o che non sia vero.
    secondo te, può essere vera una cosa simile? ne dubito fortemente. quando sarai connesso via 3g, ci sarà la letterina sopra le bande (3g, H, Lte) e le bande indicheranno la potenza del segnale.

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Lo vedi da pannello delle notifiche....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E' una notizia che ho letto proprio su questo blog. Attendo smentite.

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
    ti sto dicendo che su n5, funziona nel seguente modo: bande bianche che aumentano e diminuiscono a seconda del segnale, e quando é attiva la connessione dati, compare la letterina sopra le bande come nella 4.3. wifi, le bande aumentano a seconda del segnale. ora quali sono le differenze?

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD
    Pure Google Experience... Awesome.

Pagina 82 di 301 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio