CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 301 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidbosspz Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta, se non riesco ad aggiornarlo entro quell'ora cosa potrebbe accadere , intendo per l'aggiornamento a 4.4?
    Ma niente, credo che poi ti ricomparirà dopo un po di nuovo la notifica per l'aggiornamento a 4.3, e dopo aver aggiornato ti comparirà quella per 4.4

2.  
    Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo la mezza sola del 4.3....ora Google ci ha rifilato una sola intera con il Kitkat..

Sono molto deluso....visto che avevano annunciato un sacco di cose...quando in realtà questo è aggiornamento di poco conto.

In questi mesi mi ero documentato per bene su tutte le nuove implementazioni che avrebbe portato KK....invece in realtà cambia poco o nulla..come con la 4.3.

Per le barre trasparenti (belle eh...sia chiaro) devi mettere un launcher esterno o GEL....

Non ci sono cambiamenti nella lock screen...nè notifiche ne counter (e di questo mi ricordo bene c'erano vari screen in giro per il web.....) e non puoi scegliere la dimensione dei widget e posizionarli quindi come vuoi (anche piu di uno nella stessa schermata lock)...e anche di questo ne parlavano in giro..

Manco stavolta hanno messo un catzo di unread counter....ma ci vuole molto dico io? Se metti un app esterna....quasi tutte funzionano malissimo..

Il dial pad...doveva essere bianco (come da immagini sul web) ed invece me li ritrovo nero e azzurro come era prima.

Non è stato potenziato per nulla il wifi...cosi come il 3g balla continuamente..

Forse solo la gestione RAM e batteria è stata migliorata....ma non credo mi cambierà la vita piu di tanto...e comunque voglio testarle bene nei prossimi giorni...

Tra altro manco l'hanno tradotta bene sta versione kk....

Ditemi voi quali sono le novità di questa release....vi prego.....perche io non ne vedo sinceramente

Boh....ripeto..ho preso un nexus 5 mesi fa....per avere aggiornamenti Google senza dover aspettare mesi....e alla fine..aggiornano..si ... ma sono tutte release di poco conto...

Mi aspettavo una mezza rivoluzione...invece probabilmente sarà una peculiarità di android 5...che su Nexus 4 magari manco riceveremo..
    POWERED by

LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me ancora non è arrivata la notifica ma non ho controllato di persona
    più che altro vorrei aspettare per essere sicuro che ci siano dei miglioramenti o comunque nessun danno, specialmente alla batteria, prima di farlo

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Mi sembra di aver capito che la scadenza dell'aggiornamento riguarda il wifi praticamente dopo dovrebbe essere possibile aggiornare anche in 3G

6. Il seguente Utente ha ringraziato miraf per il post:

androidbosspz (22-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    No con la 4.4 su n4 non si ha il GEL poiché é un esclusiva del n5..per averlo devi installare l'apk, facilmente reperibile o sul forum o se googli un po
    Mah in realtà è un gel anche quello, ma è quello del n4 e non del n5. Il gel del n5 ha le trasparenze

Androidiano L'avatar di psycho84

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappa85 Visualizza il messaggio
    Mah in realtà è un gel anche quello, ma è quello del n4 e non del n5. Il gel del n5 ha le trasparenze
    la differenza è solo sulle trasparenze? ditemelo perché fermo tutto...sinceramente anche io molto deluso.
    Per me la gestione contatti e chiamate è peggiorata parecchio

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    Dopo la mezza sola del 4.3....ora Google ci ha rifilato una sola intera con il Kitkat..

Sono molto deluso....visto che avevano annunciato un sacco di cose...quando in realtà questo è aggiornamento di poco conto.

In questi mesi mi ero documentato per bene su tutte le nuove implementazioni che avrebbe portato KK....invece in realtà cambia poco o nulla..come con la 4.3.

Per le barre trasparenti (belle eh...sia chiaro) devi mettere un launcher esterno o GEL....

Non ci sono cambiamenti nella lock screen...nè notifiche ne counter (e di questo mi ricordo bene c'erano vari screen in giro per il web.....) e non puoi scegliere la dimensione dei widget e posizionarli quindi come vuoi (anche piu di uno nella stessa schermata lock)...e anche di questo ne parlavano in giro..

Manco stavolta hanno messo un catzo di unread counter....ma ci vuole molto dico io? Se metti un app esterna....quasi tutte funzionano malissimo..

Il dial pad...doveva essere bianco (come da immagini sul web) ed invece me li ritrovo nero e azzurro come era prima.

Non è stato potenziato per nulla il wifi...cosi come il 3g balla continuamente..

Forse solo la gestione RAM e batteria è stata migliorata....ma non credo mi cambierà la vita piu di tanto...e comunque voglio testarle bene nei prossimi giorni...

Tra altro manco l'hanno tradotta bene sta versione kk....

Ditemi voi quali sono le novità di questa release....vi prego.....perche io non ne vedo sinceramente

Boh....ripeto..ho preso un nexus 5 mesi fa....per avere aggiornamenti Google senza dover aspettare mesi....e alla fine..aggiornano..si ... ma sono tutte release di poco conto...

Mi aspettavo una mezza rivoluzione...invece probabilmente sarà una peculiarità di android 5...che su Nexus 4 magari manco riceveremo..
    Forse hai sopravvalutato l'aggiornamento. si sapeva dall'inizio che KK portava poche novità visibili e introduceva le basi per ciò che deve ancora arrivare. mancano ancora 7 mesi dei 18 quindi dubito che nei prossimi 7 mesi non sarà rilasciata un'altra major release. male che vada l'avremo con le custom rom.

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio
    a me ancora non è arrivata la notifica ma non ho controllato di persona
    più che altro vorrei aspettare per essere sicuro che ci siano dei miglioramenti o comunque nessun danno, specialmente alla batteria, prima di farlo
    Ci sono dei piccoli cambiamenti a livello grafico e migliore nella gestione della RAM e dell'autonomia, cose secondo me ben più importanti..per le iconcine diverse, le animazioni, i colori modificati ci sono i launcher, le icon pack, pure le custom ROM

Senior Droid

Smartphone
    N6P

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 63 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti..io ho ricevuto l'ota sul mio..(nexus 4 inglese)..ierisera alle 23.00... ho aggiornato..e a parte le icone + grosse.. i simbolini bianchi..e altre duo cosette mi pare tutto come prima...
    tra l'altro avevo letto che con il 4.4 l'app per gli sms spariva e si faceva tutto con hangout...boh. io li mando ancora con l'app sms..
    devo forse fare qualcosa io sul terminale???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi molto bello e fluido tutto ma la tendina delle notifiche nella schermata di sblocco è imbarazzante dai

Pagina 105 di 301 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio