Simodroid76 (22-11-13)
Avevi letto male, l'app per gli SMS comunque rimane, solo che con hangout puoi ricevere/inviare sia gli hangout e sia gli SMS..per il resto tutto come dici, a livello estetico cambia solo quello che hai scritto, per avere le barre trasparenti o installi il GEL oppure la beta 3 di nova launcher :thumbup:
Per gestire anche gli SMS con hangout devi cliccare i tre puntini grigi in alto a destra e selezionare attiva SMS
Ultima modifica di vincent90; 22-11-13 alle 11:03
grazie mille...
Un'informazione, anche a voi quando aprite il menù delle notifiche ogni tanto vi da qualche lag? e anche a voi il play store sembra un pò più scattoso? Dite che risolvo con un reset? Anche perchè ho appena eseguito la procedura per sistemare il wifi e mi scoccerebbe rifarla di nuovo.
devo dire che anche a me è più scattoso. figurati che è scattoso anche hangout...candaloso. appena posso piallo tutto e vediamo che succede
Sul mio sembra esattamente come prima... non vedo lag...
..mi sono accorto ora che tirando giù il menù a tendina con le due dita..l'icona del 3G era aveva una parte delle barrete di segnale arancioni e l'altra parte bianca... cosa vuol dire????..scusate se è una domanda sciocca...![]()
Simodroid76 (22-11-13)