CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 301 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangi91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno dopo l'aggiornamento ha notato problemi alla connessione wifi? Sotto adsl Alice connesione lentissima. Inoltre mi rallenta paurosamente la connessione anche su pc, solo quando connetto il telefono alla stessa rete.
    Apro comunque un post dedicato per i dettagli. ---> https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4860758
    a me l'aggiornamento ha risolto il problema che si collegava solo fino a 24mbps ora va regolarmente a 72mpbs. ho fatto uno speedtest e nn ho trovato problemi di download rispetto alla mia portante adsl.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Evvai, mi è arrivata la notifica proprio adesso, anche io sto installando Android 4.4 KitKat

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ragazzi non so voi ma io ho due nexus in casa e sto notando due comportamenti differenti dopo il passaggio dalla vecchia factory image alla nuova (con circa le stesse app installate) sulla durata della batteria. Il mio peggiorato nella durata della batteria, con la voce "sistema android" al 13% e "servizi google" al 7%. Quello di mia sorella invece invece con un netto miglioramento della batteria, c'è da dire che lei però non usa google now. Però onestamente mentre prima riuscivo a fare 12/14 ore di durata con 3 ore di display (in 3g), e 24/36 ore con 4.30 di display in wi fi, ora ne faccio 10 di utilizzo con 2 ore scarse di display e in wi fi non so...ho rootato entrambi i terminali e messo la mod delle barre trasparenti nella lockscreen su entrambi, quindi escludo sia questo. Deve essere sicuramente qualcos'altro a provocare questo problema. Soluzioni?

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di sparta20

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il comando "Ok Google" funziona solo su nexus 5?

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    Se intendi che sta costantemente in ascolto per reagire al comando vocale si. Occorre una predisposizio e del chipset per tenere attivo il sensore senza drenare la batteria, cosa presente sul N5

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    Si..per averlo devi installare l'apk del GEL anche se mi sembra che funziona solo in inglese

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi non so voi ma io ho due nexus in casa e sto notando due comportamenti differenti dopo il passaggio dalla vecchia factory image alla nuova (con circa le stesse app installate) sulla durata della batteria. Il mio peggiorato nella durata della batteria, con la voce "sistema android" al 13% e "servizi google" al 7%. Quello di mia sorella invece invece con un netto miglioramento della batteria, c'è da dire che lei però non usa google now. Però onestamente mentre prima riuscivo a fare 12/14 ore di durata con 3 ore di display (in 3g), e 24/36 ore con 4.30 di display in wi fi, ora ne faccio 10 di utilizzo con 2 ore scarse di display e in wi fi non so...ho rootato entrambi i terminali e messo la mod delle barre trasparenti nella lockscreen su entrambi, quindi escludo sia questo. Deve essere sicuramente qualcos'altro a provocare questo problema. Soluzioni?
    avete le stesse app? sicuro che non ci sia qualche app che dreni? sta uscendo anche un aggiornamento per il google play service. disabilità gnow se non lo usi, imposta la geolocalizzazione in economico e magari prova ad usare snapdragon battery guru. io riesco ad andare oltre le 3 ore e mezza.

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

è normale che si sia riavviato 2 volte e abbia fatto 2 volte la fase "Installazione aggiornamento di sistema"?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    è normale che si sia riavviato 2 volte e abbia fatto 2 volte la fase "Installazione aggiornamento di sistema"?
    No non é normale..eri tutto stock prima dell'aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ieri sera dopo l'aggiornamento avevo dei problemi di fluidità e lentezza, sopratutto con il tasto home e con il tasto del multitasking. Oggi tutto si è assestato senza ricorrere al rese, meno male, ora è fluido come prima. Cambiamenti sostanziali non ce ne sono, a parte per il modulo telefonico che ora è bianco, e per le icone nella barra in alto che sono bianche anziché azzurrine. Poi c 'è di novità la funzione di stampa che però ancora non riesco ad utilizzare con la mia stampante wireless HP, anche se la rileva. In generale però IMHO aggiornamento inutile.
    Ultima modifica di rinbaubau; 22-11-13 alle 21:42
    Oneplus 6T

Pagina 116 di 301 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio