Boh ma anche per esempio l'app telefono, brrr. Non mi piace per nulla, non la trovo pratica.
A me piaceva di più Jelly Bean :P
Si la tastiera e la ricerca contatti sono molto poco pratiche.... Li occorrerebbe si una mod per rimetterla come prima o quantomeno dare la possibilità di personalizzare il dialer e la rubrica.
Usarla in auto è da delirio. Se non altro la ricerca vocale dei contatti è notevolmente migliorata.
Dicevi a me? Perché non sono molto pratico di rom eccetera, ho letto qualcosa ma non ho mai moddato un telefono.
Quindi se dicevi a me non ho capito nulla
In ogni caso, tornare alla 4.3 è complicato? Ci vuole molto tempo? Ci sono guide qui sul forum? Parlo di 4.3 stock, quella ufficiale.
_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4
Ragazzi penso di aver avuto qualche problema con l'aggiornamento!!! Come se si fosse aggiornato a metà...! Tutta la parte grafica, a parte le icone bianche, e anche altre cose, sono rimaste identiche!!! Parlo ad esempio della grandezza delle icone, della presenza dell'icona del play store ecc.... HELP!!
_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4
Sul nexus4 non c'è il nuovo launcher, è normale avere le vecchie icone e il solito layout del drawer.
Dovete installare il nuovo launcher manualmente o utilizzare Nova launcher beta (o simili).
ora 23.10 arrivat l'aggiornamento! A prima impressione sembra tutto ok..e molto veloce.
Questa schermata mi è apparsa qualche ora fa. Rimango in attesa.... Per il momento sembra bloccato così. Che devo fare?
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di Guglia72; 23-11-13 alle 00:31