Per evitare qualsiasi problema , dopo aver aggiornato fate un bel reset e vedrete che tutto filerá liscio...l
Per evitare qualsiasi problema , dopo aver aggiornato fate un bel reset e vedrete che tutto filerá liscio...l
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
E vai con i bug!!! Grrrr.....dopo aver eliminato delle icone dalla home.......rimane la scritta "X RIMUOVI".....
A me nessun bug!
A me ancora non notifica nulla..faccio parte di quel 50% che vedrà l aggiornamento a inizio dicembre credo.a questo punto la vedo come una cosa positiva viste le impressioni della maggior parte di voi che ha aggiornato via OTA. Avrò modo di riflettere se fare questo aggiornamento o meno,a scanso di una nuova build x risolvere i vari bug presentatisi finora.attendo nuove "recensioni" in modo da valutare x bene il da farsi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
now lo uso abbastanza ma fino alla vecchia build non creava tutta questa differenza. Le app per il resto sono le stesse tranne quella dell'inter che io ho e lei no :\
PS la geolocalizzazione ce l'ho sempre settata su economico, purtroppo non è quello...mi sa che mi tocca fare un reset
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 23-11-13 alle 02:15
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Ciao a tutto, premetto che ho root e twrp. Oggi mi è arrivato l'ota di kitkat, io faccio partire l'aggiornamento, mi si avvia in recovery e parte linstallazine ma si annulla e si riavvia ancora sul 4.3. Come faccio a risolvere la cosa senza PC? Grazie mille a chi mi risponde
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App