CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 301 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionatan25 Visualizza il messaggio
    salve gente, ho anche io ricevuto l'OTA, ho avviato l'aggiornamento ma niente, ho il telefono in bootloop, prima avevo la 4.3 stock , bootloader sbloccato, root e recovery. Da TWRP ho provato a fare i vari wipe e alla fine anche format data, ma niente, bootloop eterno. come posso risolvere?
    Prova ad installare la factory image, anche se non si come si installa, dovresti chiedere una guida a chi l'ha installata...

2.  
    Androidiano L'avatar di gionatan25

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    mettilo in fastboot mode ed usa i comandi adb per flashare bootloader.img, radio.img e image.zip
    il problema è serio in quanto il telefono è bloccato in bootloop e sul pc non ho installato i driver adb perchè ho appena cambiato il portatile, e non ho installato ancora niente per il Nexus 4... visto che twrp funziona come posso fare? come faccio a installare i driver adb se il pc non vede il nexus?

PS: ora si pianta sulla scritta Google
    Ultima modifica di gionatan25; 24-11-13 alle 00:16
    RedmiNote3Pro

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Premi il tasto pwr per farlo andare in fastboot
    Per installare i driver adb non occorre il device
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano L'avatar di gionatan25

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

risoltoooooo, drasticamentema risolto, tramite il toolkit di wugfresh ho installato i driver adb e dopo ho usato la funzione Back to stock, spuntando soft-bricked/bootloop. il toolkit ha piallato tutto e installato il 4.4 e il mio N4 è vivo, vivissimooooooo ...... grazie a comunque Paolo per gli spunti che mi hai dato. ora vado a dormire tranquillo.
    RedmiNote3Pro

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4 i9505

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho un problema:
    ogni volta che provo a copiare dei file sul telefono tramite cavetto mi esce sempre il messaggio "il processo android.process.media si è interrotto" e quindi non posso portare a termine il trasferimento
    cosa posso fare??

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionatan25 Visualizza il messaggio
    risoltoooooo, drasticamentema risolto, tramite il toolkit di wugfresh ho installato i driver adb e dopo ho usato la funzione Back to stock, spuntando soft-bricked/bootloop. il toolkit ha piallato tutto e installato il 4.4 e il mio N4 è vivo, vivissimooooooo ...... grazie a comunque Paolo per gli spunti che mi hai dato. ora vado a dormire tranquillo.
    E' stato un piacere e sono contento che tu abbia risolto e ... buonanotte
    Ultima modifica di paolocorpo; 24-11-13 alle 02:03
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi permettermi di dire che, secondo il mio modestissimo parere, android kiktat 4.4 é una bella sola. a livello pratico non cambia niente rispetto al 4.3 infatti non c'è assolutamente nulla di nuovo. qualche miglioria grafica giusto per far vedere, ma cose di poco conto che tra l'altro vengono messe a disposizione solamente per i possessori del nexus 5. si dice che questo O.S. giri molto più velocemente in quanto é più leggero, ma a noi possessori del nexus 4 poco importa perché anche il 4.3 girava da dio(e ci mancherebbe altro con tutta quella ram che abbiamo a disposizione! ). la batteria nel mio caso non é per niente migliorata, anzi sono due giorni che arrivo si e no alle 7 di sera.... insomma a mio parere è un'ottima trovata pubblicitaria che serve a sponsorizzare i cioccolatini e basta.... aspetto già con ansia il 5...

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    A voi che siete esperti chiedo come posso eliminare la notifica della 4.4... oggi in automatico sotto rete 3g mi ha scaricato Kitkat e adesso mi chiede di cliccare per l'istallazione...sinceramente per adesso vorrei restare con la 4.3 ma non riesco ad eliminare la notifica..non ho idea dove l'abbia scaricata ho anche file manager ma neanche li ho trovato il download... ho cercato anche tra le funzioni "per utilizzarla in futuro" un opzione da spuntare per non far scaricare aggiornamenti in automatico ma non trovo neppure questa..in ogni caso per prima cosa ho bisogno di aiuto per eliminare se possibile almeno provvisoriamente la notifica sulla barra in alto perché restando così ogni volta che mi connetto il rischio di cliccarci erroneamente e istallare kitkat e troppo grande....oltretutto la notifica resta visibile anche a barra sollevata...
    Possibile che nessuno possa darmi una mano....

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno possa darmi una mano....
    Devi avere i permessi di root per cancellare l aggiornamento.. E comunque dopo aver fatto quello non è nemmeno sicuro che il telefono non tenti più di aggiornare e non scarichi di nuovo il file in questione..
    Altra via potrebbe essere lo scoprire quale app manda la notifica e disattivarlo ( se non sai bene come farlo devi aggiungere un widget alla.home che si chiama scorciatoia impostazioni, dal menu che si apre selezioni " notifiche" e poi clicchi sul Suchet appena aggiunto.. Ti fara vedere tutte le notifiche tra cui quella dell aggoornamento .. Ci tappi e vedi a quale app ti rimanda: se puoi la disattivò e riavvii...) se è possibile e se non È un app importante...
    Altre vie non mi vengono in mente sinceramente.. Cmq adesso non so perche non vuoi aggiornare e non per convincenti, pero è un buon aggiornamento.. Migliore di 4.3 secondo me quindi io l ho fatto e lo rifarei.. Comunque fammi sapere se risolvi

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi ammetto di non essermi riletto tutto il topic... Volevo chiedere se a qualcuno é capitato con KitKat che il WiFi si impalli e non voglia avviarsi? Non ho capito se é un bug oppure se fa così perché magari sta scaricando da rete 3G e non fa lo switch apposta per non interrompere il flusso dati.

Pagina 130 di 301 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio