Sinceramente non ci ho mai fatto caso ma con l wifi di casa sicuramente il problema c'è
Sinceramente non ci ho mai fatto caso ma con l wifi di casa sicuramente il problema c'è
Prova a cancellare la configurazione WiFi impostata e a ricrearla
Il file è giusto, giusto per capire, io scarico il file sul cellulare, poi spengo e faccio ripartire in recovery, poi vado su install e seleziono il file da flashare, ma la procedura da errore, devo fare qualcosa di diverso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma è normale che io non abbia ancora ricevuto ne il 4.4.1 ne tantomeno il 4.4.2?
Poi mi succede con l'applicazione mail che se ricevo delle mail con allegati certificati e firmati digitalmente non solo non li apre (comprensibile) ma addirittura se provo a scaricarli va in crash e devo rimuovere e poi ricreare l'account perchè continua a crashare anche se riavvio il cell...come se continuasse nel tentativo di scaricare l'allegato che la fa crashare....
Inoltre non riesce ad aprire i pdf, devo scaricarli e aprirli dalla cartella download, altrimenti mi dice che non c'è un'applicazione che può aprirli...anche a voi capita?
Con la 4.3 non mi sembrava che ci fosse questo problema
Ultima modifica di TheKing; 12-12-13 alle 19:50
No, perché non ho il PC disponibile, e pensare che volevo tornare stock, ora non so che fare
La 4.4.1 non vorrei sbagliarmi ma non l'ha ricevuta nessuno via OTA.La 4.4.2 credo stia arrivando a scaglioni.Io al tuo posto avrei già messo la factory image 4.4.2 😁 .Riguardo l'applicazione mail non ti so dire,non la uso perchè è indecente che non si possano backuppare gli account di posta (almeno io ci ho provato diversi anni fa con l'S1 e non ci sono riuscito manco con titanium).Sposto tutto su gmail e non ho nessun problema con gli allegati pdf
Ma il 4.4.2 aggiorna anche la radio e il bootloader al 4.4.1?
Se no, dove posso trovarli?
Ultima modifica di J. Silver; 12-12-13 alle 20:20
l
La recovery e twrp al kernel non credo abbia fatto modifiche.