Stamattina sono passato ad ART, tutto bene, nessun problema per ora (non uso whatsup), noto miglioramenti soprattutto nel browser![]()
Stamattina sono passato ad ART, tutto bene, nessun problema per ora (non uso whatsup), noto miglioramenti soprattutto nel browser![]()
Io ho il medesimo problema !!! ed è come se il wifi del terminale si bloccasse !!! io infatti per sbloccare la situazione devo entrare in modalità aero e poi uscire dalla modalità aero e attivari il wifi ... a quel punto torna a funzionare tutto correttamente ! purtroppo questa cosa l'ho notata diverso tempo fa ... e provai a reinstallare la factory image di kitkat ... feci varie prove prima di ripristinare qualsiasi app dal market ... e purtroppo il bug era comunque presente. Quindi penso che sia una falla (grave anzi gravissima) in kitkat.
A me succede anche se attivo disattivo velocemente connessione dati e poi attivo wifi ... è come se si piantasse la ricerca delle reti
L'ho provato ma non voglio launcher di terze parti, quello google mi da l'impressione che richieda meno risorse
Io non riesco più a concepire nessun telefono senza Nova launcher prime.
A parte la fluidità e la personalizzazione, le gesture sono diventate semplicemente irrinunciabili.
Ma nessuno di voi ha riscontrato problemi con suonerie personalizzate?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi questa 4.4 ha incrementato di parecchio la durata della batteria:
uploadfromtaptalk1385680422228.jpg
uploadfromtaptalk1385680437934.jpg
E sono ancora al 16%!!