Ma ragazziè normale!!! Mica è detto che i soft keys spariscano! Lo fanno solo in certe app, e bisogna aspettare che queste si aggiornino e supportino questa funzione di kk!
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Scusa ma hai resettato da recovey, O dalle impostazioni con ripristino dati di fabbrica? Io lo acceso nuovo la prima volta mercoledi mattina. Mi dava versione 4.0 e dopo 2 ore mi ha notificato l aggiornamento a 4.3. Dici che se resetto ora gli do qualche imput per passare subito a kit kat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Certo che è normale, nel caso qualcuno non lo avesse ancora capito, il launcher è rimasto uguale identico a quello di jelly bean. Chi pensava di ricevere cambiamenti nel launcher con l'aggiornamento a KitKat, di sbaglia. Noi non avremo le barre trasparenti, né delle schermate in più o in meno.
Ma che brutto! Quindi quali sono le modifiche del nexus 4?
Using Tapatalk
Ma solo a me ancora deve arrivare l'ota?
Neanche a me e' arrivato. Ho acquistato il telefono lo scorso 18 novembre, tutto stock...no root ne altro. Tra l'altro lo attendo con ansia nella speranza che mi risolva il problema delle notifiche di Facebook che mi arrivano a random...e il piu' delle volte non arrivano proprior.
Si scrive "installare"....non "istallare".