Può anche causare seri danni cancellare quei dati, conviene attendere o flashare manualmente la factory image
Piersempre (25-11-13)
ciao..il cell è stato rimesso ai dati di fabbrica quando l'ho preso ma penso che sia ancora rottato e tutto.( dice secure botto enabled e lock state unloked)......sn riuscito ad entrere in revocery con i tasti giù e accensione....cosa faccio? sucsa ma nn nn sono esperto di queste cose..me le puoi spiegare in modo più semplice?
Ultima modifica di Evolutions; 25-11-13 alle 15:36
Già fatto, ho sempre usato questa app. Ho anche android assistant. Nonostante utilizzo queste due app, non funziona ugualmente. La memoria occupata rimane sempre 4,7 GB, e anche collegandolo al computer si può notare questa cosa. Ho provato anche a riavviare il telefono, ma niente.
Forzare l'aggiornamento ota nexus 4 kitkat 4.4: metodo testato 100% funzionante!
ragazzi ho seguito la guida e l'ota è arrivato. per errore ho solo fatto prima il punto 4 e poi il 3 cioè ho prima tolto la modalità aereo e poi ho accettato l'utilizzo della posizione...mica ciò comporterà qualche malfunzionamento?
Antonio0o0 (25-11-13)