Ma per il backup dati ad esempio io ho solo 1gb libero XP
Ma per il backup dati ad esempio io ho solo 1gb libero XP
No non tutto..le foto per salvartele tutte o te le trasferisci sul PC oppure attivi il backup automatico da google+, stesso discorso per gli SMS puoi usare l'app SMS backup and restore, per la musica e tutti gli altri file che hai scaricato o trasferito te sul telefono devi trasferirteli sul PC o salvarli su qualche cloud..se usi whatsapp ricordati anche di salvarti la relativa cartella che si trova nella memoria del telefono altrimenti perderai tutte le conversazioni
Charlesdroid (25-11-13)
Grazie...allora fatto ripristino,ci voleva a livello fluidità il telefono sembra nuovo.la cosa strana è che mi trovo già installata la versione piu recente 4.3 (JW66Y) la cosa ancor piu strana e fastidiosa è che non mi notifica aggiornamenti x 4.4..normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
Se dopo il ripristino non te lo notifica vuol dire che devi proprio attendere, anche attuando la non proprio sicura procedura di cancellare i dati del google service framework non te la notificherebbe..tranquillo vedrai che tra massimo un paio di giorni la ricevi, intanto posso dirti che di sicuro non é rivoluzionaria
Vorrei farvi una domanda: oggi ho usato per la prima volta la fotocamera dopo l'aggiornamento e ho notato che cambiando modalità di scena, non ci sono cambiamenti. È come se non cambiasse nulla.. Mentre invece prima si vedevano i cambiamenti (a display proprio) da una modalità all'altra. L'avete notato anche voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, ho tutto stock, mai moddato. Ho ricevuto l'aggiornamento via ota. Con la 4.4 mi sono accorto che se lascio per un po' di tempo in standby il telefono, quando lo riutilizzo il wi-fi non si riattiva. L'unico modo é mettendo e togliendo la modalità aereo. Ho provato anche con un reset di fabbrica ma non é cambiato niente. Per caso succede anche a qualcun altro?
Si, mi è capitato una volta anche a me.:o
scaricato sabato. tutto funziona perfettamente. ho installato kit kat launcher, ho la trasparenza sulla home ed ora ha un look piu carino.
l' N4 era una bomba gia' prima, non vedo migliorie per l' uso che ne faccio io, nemmeno la batteria... sono comunque soddisfatto, anche per cosi' poco
Per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento.... Modalità aereo.... Cancellate i dati dal framework.... disattivare la modalità aereo..... Impostazioni.... Info sul telefono ....aggiornamenti di sistema.....
Ancora con sto metodo..se leggi una pagina fa già ne é stato parlato, e se cerchi un attimo informazioni su questa procedura leggerai che é vero che a volte funziona ma anche che può portare a seri problemi all'account google..ognuno fa come crede ma almeno evitiamo di consigliarla a chi non ne sa nulla
L'aggiornamento ufficiale arriverà per tutti gli stock anche senza forzarlo