Google ha deciso di lasciare il vecchio launcher per il nexus 4. Ti basta installare l'apk della nuova Google home (che trovi cercando su Google) per avere la nuova grafica.
greenpy (26-11-13)
Capito!! grazie molte domx. sta cosa mi era proprio sfuggita!
Ho letto che esiste anche uno simile che si chiama KKlauncher quale mi consigli??
Ultima modifica di greenpy; 26-11-13 alle 19:14
Ci sono due modi:
1- Fare il root, installare l'xposed, il modulo app settings e poi si cambiano i DPI al launcher e alla ricerca google
2- installi nova launcher 2.3 beta 3 ma non avrai google now integrato
Sinceramente ho provato entrambe ma ho preferito installare nova launcher, è più veloce e puoi decidere grandezza, quantità e stile delle icone.
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
iljap (26-11-13)
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
https://www.androidiani.com/forum/le...it-kat-17.html
sembrerebbe ancora instabile su alcune applicazione e laggerebbe di più rispetto alla 4.3, stando alle prime testimonianze e video di prova.
Ciao a tutti. Ho aggiornato da qualche giorno al 4.4, e dal giorno dell'aggiornamento Non riesco più ad usare l'N4 come hotspot..
Avete possibili soluzioni o sapete se è un problema noto? Grazie mille!
niente..... non riesco a riavviare il download dell'ota ed ho provato con ben 3 wifi diverse!!!
non riesco a capire perchè il download non si avvia.
Ho cancellato la cache di google play service
Ho riavviato il telefono
Ho pregato in aramaico antico e sanscrito ma nulla di nulla![]()