CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 301 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dax2382

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

grazie della risposta tempestiva! comunque per la cronaca il bug della "X" (chiamiamolo così) si presenta anche con il nova launcher

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    E allora prova KK launcher dal play store, hai qualcosina in meno ma l'effetto estetico é lo stesso del GEL
    ti ringrazio del suggerimento, ma più che altro volevo il gel per questioni di comodità nello sfruttamento delle funzionalità google di n5 che per l'aspetto estetico.
    Ma com'è possibile che in alcuni n4 funzioni e altri no? preciso che dopo l'aggiornamento ho fatto un reset quindi l'installazione di 4.4 è pulita, ho solo reinstallato le app e reinserito musica e foto

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dax2382 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta tempestiva! comunque per la cronaca il bug della "X" (chiamiamolo così) si presenta anche con il nova launcher
    No nova l'ho usato e non me lo faceva :what:

Androidiano L'avatar di Dax2382

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

No nova l'ho usato e non me lo faceva :what:
    io lo sto usando tutt'ora e ti posso assicurare che il bug è presente anche su nova.
    ma com'è che non hanno messo il launcher del nexus5 sul 4?? cioè voglio dire la "google experience" dovrebbe essere una peculiarità anche del nexus4.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyline27 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio del suggerimento, ma più che altro volevo il gel per questioni di comodità nello sfruttamento delle funzionalità google di n5 che per l'aspetto estetico.
    Ma com'è possibile che in alcuni n4 funzioni e altri no? preciso che dopo l'aggiornamento ho fatto un reset quindi l'installazione di 4.4 è pulita, ho solo reinstallato le app e reinserito musica e foto
    Si in effetti sei il primo che sento che ha questo problema, hai provato a prenderlo da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2529594

7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Skyline27 (27-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dax2382 Visualizza il messaggio
    io lo sto usando tutt'ora e ti posso assicurare che il bug è presente anche su nova.
    ma com'è che non hanno messo il launcher del nexus5 sul 4?? cioè voglio dire la "google experience" dovrebbe essere una peculiarità anche del nexus4.
    Mha valli a capire, io penso che avendo sfornato un n5 non proprio al massimo della rivoluzione hanno voluto dargli un qualcosa in più a livello software rispetto al n4..comunque anche sul n7 avevo il bug del X, con nova e con KK launcher é scomparso, magari prova anche quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si in effetti sei il primo che sento che ha questo problema, hai provato a prenderlo da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2529594
    Ho appena disinstallato la ricerca e il gel, ricaricato, reinstallato nell'ordine descritto, riavviato e... Come prima.

l'ho riavviato nuovamente e non mi visualizzava nessun collegamento nella home.. solo tornando alla vecchia home e riavviando si sono ripristinati..
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per trasparenze in lockscreen ancora niente ?
    per le trasparenze nella lockscreen purtroppo non sono abilitate proprio a livello di codice e se le vuoi devi modificare una stringa nel framework che ti permette di abilitarle. In alternativa puoi flashare lo zip del framework che trovi a questo link: [Flashable Zip] Traslucent Bar for Factory Image - xda-developers
    Ovviamente devi avere una custom recovery e i permessi di root per poterlo fare. Io l'ho fatto e ti assicuro che è molto più bello, soprattutto abbinato col launcher gel
    per la batteria io ero molto più soddisfatto con la KRT16O che con l'ultima KRT16S, in stand by consumava molto meno e riuscivo a farci 3 ore di schermo in 3g e 4 e 30 in wifi. Ora con la S faccio 2 e 50 in 3g e 4/4 e 20 in wi fi. Detto ciò comunque rispetto a jelly bean noto un leggero miglioramento. Le prestazioni invece sono all'incirca uguali, lag non ne riscontro se non col launcher gel nei widget la prima volta che si aprono

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ho appena disinstallato la ricerca e il gel, ricaricato, reinstallato nell'ordine descritto, riavviato e... Come prima.

l'ho riavviato nuovamente e non mi visualizzava nessun collegamento nella home.. solo tornando alla vecchia home e riavviando si sono ripristinati..
    Troppo strana sta cosa..se invece metti KK launcher? giusto per capire se é un problema del tuo nexus

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

guarda che il launcher gel ha questa griglia da dopo l'ultimo aggiornamento di google search. Se la vuoi 5x5 devi installare la penultima (o forse terzultima) versione di google search, rinunciando però alle ultime schede introdotte. Io te lo sconsiglio, anche perchè se mai dovesse arrivare ufficialmente anche per noi questo launcher avrà comunque la griglia 5x4

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 174 di 301 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio