Nom costante ma parecchie di queste cinque mettiamo 3.. Ma prima non era affatto così... Laattima con uso intenso arrivavo almeno a
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nom costante ma parecchie di queste cinque mettiamo 3.. Ma prima non era affatto così... Laattima con uso intenso arrivavo almeno a
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
come notorio, con KK sono sparite le frecce che indicavano la connessione ed il traffico dati.
Esiste qualche app che possa ripristinare qualcosa di simile?
Ho provato Network Monitor Mini ma deve stare sempre aperto e, per avere qualche informazione in più, è necessario che occupi spazio sullo schermo per indicare le velocità di download ed upload.
Insomma.... non mi è piaciuta.
Sapete consigliarmi altro?
Non le voglio proprio lì, anche l'iconcina di Network Monitor Mini andava bene ma per vedere se c'era traffico, è necessario far vedere almeno un rigo sotto nello schermo e questo è poco bello.
Al momento ho tutto stock e non ho voglia/tempo per provare custom ROM![]()
Ciao ragazzi scusate la domanda da minchione, quale sono, ma...si può installare il nuovo launcher Gel, rimanendo su 4.3?
Certo se lo prendi da qui sicuramente é compatibile, come leggerai, dalla 4.1 in poi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2529594