CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 301 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommy55 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non ho tempo di reinstallare tutte le app una a una, per qui non farò il reset, e di flasharlo non se ne parla.
    Non ho tempo di smanettare anche con questo,se le cose stanno così google per me ha cannato alla grande, almeno con 4.3 io ho ricevuto solo migliorie, ed era sempre OTA.
    Se questi sono problemi risaputi, significa che la via giusta per aggiornare il nexus era quella che ha seguito il 5% dei possessori.
    Almeno esiste un sistema per ritrovare tutto com'era in blocco, cioè le app come stavano e tutto in un solo colpo lasciando originale?
    Purtroppo la perfezione non è di questo mondo.
    Se le applicazioni aggiornate da google, non piacciono stilisticamente o sono meno intuitive di prima, può essere un parere personale, anche se concordo con te che ci usa un po' come tester, ma è sempre stata prerogativa di google, quella di sperimentare.
    Se da un lato avrai sempre l'ultimo firmaware, dall'altro inevitabilmente ci saranno dei piccoli bug, e applicazioni di terze parti non ancora compatibili.
    Altra cosa sono problemi con le singole app., consiglio allora prima di ricorrere a reset o reinstallazione ex novo del sistema, (che consiglio) andare in gestione applicazioni e cancellare i dati delle singole app che danno problemi, riavviare e controllare.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapo993 Visualizza il messaggio
    Inoltre ho cominciato a sperimentare il bug del WiFi che non si mantiene attivo a schermo spento cosa mai capitata con Android 4.3
    Io avevo letto qualcosa di questo comportamento ma ero contento di non averlo sperimentato sul mio nexus con la 4.3 mentre noto con dispiacere che dopo l'aggiornamento ne soffre anche il mio.
    Suggerimenti?

Grazie, ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma salvando su google ritroverò anche i settaggi del client e i salvataggi dei giochini

Androidiano L'avatar di Dax2382

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

a me non capita il bug dello spegnimento del wifi a schermo spento (magari lo avete già fatto, ma controllate che sulle impostazioni avanzate del wifi non sia attiva l'opzione suddetta).
    a me invece capita a volte che mi si scollega dal router (sempre lo stesso di casa mia da anni) senza che io me ne accorgi e non riesco più a farlo riconnettere, devo necessariamente riavviare il telefono.
    Ultima modifica di Dax2382; 03-12-13 alle 18:15

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommy55 Visualizza il messaggio
    Ma salvando su google ritroverò anche i settaggi del client e i salvataggi dei giochini
    Per settaggi del client cosa intendi? i salvataggi dei giochi li perdi a meno che i giochi stessi non prevedono salvataggio su cloud (tipo real racing) o sincronizzazione tramite altri account tipo facebook (ad esempio candy crush)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problemino.

quando faccio una foto, e poi subito uno swipe per visualizzarla, se zoommo al massimo il dispositivo si riavvia.
    Capita anche a voi?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    Problemino.

quando faccio una foto, e poi subito uno swipe per visualizzarla, se zoommo al massimo il dispositivo si riavvia.
    Capita anche a voi?
    No e non é normale..vai in impostazioni capo e cancella i dati sia di fotocamera che di galleria; se non dovessi risolvere dovresti fare un reset ai dati di fabbrica se ancora non l'hai fatto dopo l'aggiornamento

9. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

antia (03-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    No e non é normale..vai in impostazioni capo e cancella i dati sia di fotocamera che di galleria; se non dovessi risolvere dovresti fare un reset ai dati di fabbrica se ancora non l'hai fatto dopo l'aggiornamento
    Il reset ai dati di fabbrica, l'ho fatto dopo l'aggiornamento. Ora proverò a cancellare i dati di fotocamera e galleria.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ho fatto come hai detto e sembra che non si riavvii più..... ho fatto varie prove...ecc ecc.. anche se qualche volta, sempre entrando nella foto tramite lo swipe..zoommando a palla e con i vari ping out-in e come se si sentisse un romore fisico nella fotocame -.- !!

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    Ho fatto come hai detto e sembra che non si riavvii più..... ho fatto varie prove...ecc ecc.. anche se qualche volta, sempre entrando nella foto tramite lo swipe..zoommando a palla e con i vari ping out-in e come se si sentisse un romore fisico nella fotocame -.- !!
    Rumore fisico? te lo faceva anche prima dell'aggiornamento? magari facendolo lo scuoti e senti il rumore del dispositivo per l'autofocus, quello é normale

13. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

antia (03-12-13)

Pagina 190 di 301 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio