Se non noti problemi, non importa fare un ripristino. Fallo solo se riscontrerai problemi, poi comunque, la 4.4.1 è un minor update, non un cambio di versione...
Skyline27 (06-12-13)
Ma via OTA non si trova l'aggiornamento 4.4.1?
Io ho installato la 4.4, unroottato e ribloccato con il toolkit 10 giorni fa, ma ora non mi vede alcun aggiornamento
ponzo79 (06-12-13)
ciao a tutti
aggiornato al 4.4.1 no vedo nessuna deferenza![]()
galaxy nexus con ROM[CM 10.1] AlienDroid in test
Ragazzi si puo' avere il Gel con il drawer uguale al launcher 4.3?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ciao a tutti,
è da un gran pezzo che non flasho il mio nexus.
Attualmente ho la recovery TWRP e la rom Rootbox.
Vorrei piallare tutto anche perchè sto molto stretto con i 16 Gb di memoria (ne ho liberi intorno ai 2 Gb).
Secondo voi mi conviene mettere la 4.4?
Come devo procedere?
Backup con Titanium di tutte le applicazioni e salvataggio di tutte le foto e video?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Grazie Miciox ;-)
A dire il vero ho perso un pò la mano....saresti così gentile da linkarmi una guida per il flash?
Io ti passo questa guida, anche se non la conosco in quanto non l'ho mai utilizzata![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
Chiedi nella stessa guida, se per flashare la factory 4.4 debba tu prima piallare il telefono a 4.3 stock, così per sicurezza.
Puoi anche flashare la factory immage da recovery semplicemente.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.