CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 301 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    visto che ormai avete aggiornato quasi tutti .... mi dite almeno se la nuova baseband porta significativi miglioramenti nelle connessioni dati, wifi e segnale telefonico ???
    Per il WI FI io ho notato un leggero miglioramento di segnale che qualche volta magari prima perdeva e ora no..il segnale telefonico almeno per me é uguale a prima..connessione dati non so dirti

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato frenk93 per il post:

ZIEGE77 (12-12-13)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    Ragazzi ma anche a voi dopo laggiornamento alla 4.4.2 quando digitate un numero nel dialer telefonico ce la vibrazione?

Si c'è anche da me la vibrazione di default.
    Ok grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Direi In 3

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    Anche a me è presente la vibrazione nel dialer, ma non mi da fastidio, anzi...
    No no nemmeno a me da fastidio..anzi é piacevole..volevo solo chiedere se era una cosa mia magari dovuta al flash della factory oppure una cosa di tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio0o0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato tramite OTA ieri sera e a questo punto ho una domanda: il problema della selezione dell' applicazione di default con la quale aprire un file non era stato risolto?
    ve lo chiedo perchè io utilizzo KeePass dal pc (per chi non lo conoscesse è un gestore di account e password) con la sincronizzazione automatica su googledrive; quando apro il file da drive mi chiede ogni volta quale utilizzare anche se ho già impostato quella da usare SEMPRE.

Qualcuno di voi continua ad avere questo problema?
    Ovviamente hai controllato in impostazioni app se è impostata come predefinita, vero? Ti consiglio di scaricare default app manager, funziona!

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi riporto la mia esperienza che magari potrebbe essere d'aiuto anche ad altri:

Ho bootloader sbloccato, root e recovery modificata, ieri sera mi arriva l'OTA ma fallisce l'installazione. Questa mattina, quindi, ho pensato di installare manualmente, flashando da recovery il file OTA ma sono incappato in un paio di problemi:

1. La prima volta il flash fallisce perché "/system/lib/hw/power.msm8960.so has unexpected contents", ho scoperto che il problema era dovuto al fatto che un kernel (il Franco) che avevo provato precedentemente mi aveva rinominato il suddetto file, aggiungendo un ".bak" alla fine. Ho semplicemente eliminato questa parte dal nome del file.
    2. Avendo messo una vecchia baseband, il flash falliva perché veniva rilevato questo cambiamento, semplicemente ho scaricato la baseband .97 e flashata da recovery.

Una volta fatti questi passaggi sono stato in grado di flashare l'OTA da 4.4 a 4.4.2 che potete trovare qui.

Naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità, ma spero possa aiutare qualcuno!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 xTraSmooth Rom

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Ragazzi riporto la mia esperienza che magari potrebbe essere d'aiuto anche ad altri:

Ho bootloader sbloccato, root e recovery modificata, ieri sera mi arriva l'OTA ma fallisce l'installazione. Questa mattina, quindi, ho pensato di installare manualmente, flashando da recovery il file OTA ma sono incappato in un paio di problemi:

1. La prima volta il flash fallisce perché "/system/lib/hw/power.msm8960.so has unexpected contents", ho scoperto che il problema era dovuto al fatto che un kernel (il Franco) che avevo provato precedentemente mi aveva rinominato il suddetto file, aggiungendo un ".bak" alla fine. Ho semplicemente eliminato questa parte dal nome del file.
    2. Avendo messo una vecchia baseband, il flash falliva perché veniva rilevato questo cambiamento, semplicemente ho scaricato la baseband .97 e flashata da recovery.

Una volta fatti questi passaggi sono stato in grado di flashare l'OTA da 4.4 a 4.4.2 che potete trovare qui.

Naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità, ma spero possa aiutare qualcuno!
    Ciao, io ho tolto il root, ma provando a flashare da recovery mi fallisce e quindi rimango sempre con la 4.4, da premettere che ho sempre il bootloader sbloccato e recovery twrp, come posso procedere?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ho un problema con l' app email stock.

Ho un Nexus 4 @ 4.4.2 full stock

Utilizzo email GMX con IMAP.

Il problema risiede nel fatto che, se mi arrivano email con allegati, ad esempio foto, riesco ad aprirle, ma se clicco per salvarle... non salva nulla.

qualcuno ha lo stesso problema.
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    visto che ormai avete aggiornato quasi tutti .... mi dite almeno se la nuova baseband porta significativi miglioramenti nelle connessioni dati, wifi e segnale telefonico ???
    Miglioramento della linea no, cioè dove non prendeva prima non prende ora, ma ora il segnale è molto più stabile. Non so se rendo l'idea.

Androidiano L'avatar di gismo84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    No no nemmeno a me da fastidio..anzi é piacevole..volevo solo chiedere se era una cosa mia magari dovuta al flash della factory oppure una cosa di tutti

C'era anche prima...per disattivarla vai in Menù-Impostazioni-Audio-Vibra alla pressione!

Pagina 227 di 301 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio