Per il WI FI io ho notato un leggero miglioramento di segnale che qualche volta magari prima perdeva e ora no..il segnale telefonico almeno per me é uguale a prima..connessione dati non so dirti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per il WI FI io ho notato un leggero miglioramento di segnale che qualche volta magari prima perdeva e ora no..il segnale telefonico almeno per me é uguale a prima..connessione dati non so dirti
ZIEGE77 (12-12-13)
Direi In 3
No no nemmeno a me da fastidio..anzi é piacevole..volevo solo chiedere se era una cosa mia magari dovuta al flash della factory oppure una cosa di tutti
Ragazzi riporto la mia esperienza che magari potrebbe essere d'aiuto anche ad altri:
Ho bootloader sbloccato, root e recovery modificata, ieri sera mi arriva l'OTA ma fallisce l'installazione. Questa mattina, quindi, ho pensato di installare manualmente, flashando da recovery il file OTA ma sono incappato in un paio di problemi:
1. La prima volta il flash fallisce perché "/system/lib/hw/power.msm8960.so has unexpected contents", ho scoperto che il problema era dovuto al fatto che un kernel (il Franco) che avevo provato precedentemente mi aveva rinominato il suddetto file, aggiungendo un ".bak" alla fine. Ho semplicemente eliminato questa parte dal nome del file.
2. Avendo messo una vecchia baseband, il flash falliva perché veniva rilevato questo cambiamento, semplicemente ho scaricato la baseband .97 e flashata da recovery.
Una volta fatti questi passaggi sono stato in grado di flashare l'OTA da 4.4 a 4.4.2 che potete trovare qui.
Naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità, ma spero possa aiutare qualcuno!![]()
Ciao, io ho tolto il root, ma provando a flashare da recovery mi fallisce e quindi rimango sempre con la 4.4, da premettere che ho sempre il bootloader sbloccato e recovery twrp, come posso procedere?
Ciao Ragazzi, ho un problema con l' app email stock.
Ho un Nexus 4 @ 4.4.2 full stock
Utilizzo email GMX con IMAP.
Il problema risiede nel fatto che, se mi arrivano email con allegati, ad esempio foto, riesco ad aprirle, ma se clicco per salvarle... non salva nulla.
qualcuno ha lo stesso problema.
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+