Basta prenderlo dalla factory , lo troverai dentro lo zip una volta estratta. Si chiama boot.img, per installarlo dovrai dare il comando in fastboot mode:
codice:
fastboot flash boot boot.img
Prima di fare questo il file dovrai copiarlo preventivamente nella cartella platform-tools-v16 o in platform-tools dell'Sdk di android.
Per info su fastboot guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
e nello specifico qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4605249
Non perdi i dati
Ultima modifica di elishali; 13-12-13 alle 14:46
iOS è bello ma non ci vivrei.
Salve a tutti. Seguo il forum da tempo, ma mi son registrato solo oggi.
Da qualche giorno ho acquistato un Nexus 4 versione inglese per regalarlo. Appena acceso mi ha chiesto di aggiornare alla versione 4.3 di android e ho proceduto con l'aggiornamneto. Adesso mi chiede di aggiornare alla 4.4 (da più di una settimana in verità), ma non ho ancora aggiornato, avendo letto che possono presentarsi svariati problemi. Il dispositivo è ancora praticamente vergine, ho solo inserito l'account di google e aggiornato le applicazioni che mi chiede di aggiornare. Non ho installato nulla e non ho ancora neanche inserito la microsim (il telefono è destinato ad essere regalato). Avendolo acquistato online l'ho aperto, caricato e usato un pò per testarlo almeno un minimo.
Volevo chiedere un consiglio: mi conviene procedere con l'aggiornamento oppure è meglio lasciarlo con la 4.3 per qualche tempo? Che problemi potrebbero presentarsi con l'aggiornamento alla 4.4?
Grazie
BillyJH (13-12-13)
Ma solo io trovo che è molto fastidioso il fatto che nella 4.2.2 google ha messo la status bar e i tasti trasparenti solo nella schermata di sblocco? Sembra una presa in giro