CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Errore: "il processo android.process.media si è interrotto" mentre copio file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy Note 8.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema ... e mi accorsi che quando avevo google + ( che non utilizzo) attivato, questo mi creava lo stesso problema impedendomi di passare i file da Telefono a Pc !!! allora sono andato in App-Tutte e ho provveduto a disattivare google + (che di conseguenza disattiverà anche la relativa nuova galleria) e dopo ciò è andato tutto perfettamente. Provate almeno con me ha funzionato
    Perfettamente d'accordo da mettere in evidenza, ci stavo impazzendo su questa cosa...
    Fra l'altro in giro per la rete nessuno la propone.

    Grazie mille!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Mi fa piacere aver sollevato questa problematica.
    Assurdo che Google non faccia nulla per questo bug così diffuso

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    gianluchiello sei il TOP!! Grazie.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tempo fa era stata segnalata una soluzione per questo problema sul forum dei prodotti google
    per passare i dati via MTP da telefono a pc (o viceversa) bastava creare nella cartella del telefono (dove copiare o da dove prendere i file) un file con nome ".nomedia"

    se cercate di sicuro ne avrete qualcuno per le cartelle del telefono e basta copiarne uno nella cartella da cui o in cui copierete i file (se non erro dopo aver creato il file ".nomedia" bisogna ricollegare il telefono al pc) ... al termine della copia bisogna eliminare il file ".nomedia" per rendere visibili i file nella galleria!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma grandissimi !!!!

    il mio Nexus4 4.4.2 aveva proprio questo noiosissimo problema

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho avuto questo problema sul mio tablet Asus Zenpad 7.0 c, ricordatevi che come in tutti i sistemi linux based i processi hanno delle dipendenze a volte un pó bizzarre e inaspettate.Ricevevo questo bel messaggio di benvenuto ad ogni avvio che si ripeteva di continuo, ed il tablet sembrava "affaticato" nell'avvio in tutti i sensi: parlo di galleria, play store, app che non si avviavano o si bloccavano uscendo senza dare errori, addirittura lo connettevo al pc e non riconosceva il dispositivo e la sua scheda SD! (Un dispositivo impazzito in tutti i sensi!!!).In effetti questo processo si chiama (in android 5) "gestione download" e lo potete trovare in impostazioni ---> app ---> tutte ,ciò che si può provare a fare è una prima prova a cancellare i dati applicazione e a disattivarla.Come prima soluzione sembra dare i suoi frutti ma è solo apparenza, in effetti avete bloccato solo un processo che prima o poi va riavviato per far funzionare il gestore download (anche del play store).Ció che a me ha risolto il problema è stato cancellare i dati dell'app Media Storage (in blocco pure lei).Forzando media scanner a ricontrollare i dati nel dispositivo credo che gli abbia fatto bene ed ora il tablet sembra rinato!!! Ho pure aggiornato AppZenUi che è il launcher di Zenpad,ma non credo sia dipesa da ció la soluzione definitiva...in ogni caso, buona fortuna!!
    Ultima modifica di Gianluca1119; 07-03-16 alle 07:18

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy