CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    Da quando sono passato a wind (prima ero vodafone e prendeva sempre, sono passato a wind solo per avere un'offerta più vantaggiosa) ho tantissimi problemi di connessione, prende pochissimo il 3g e anche il 2g delle volte faccio fatica anche solamente a chiamare, sono già andato in un centro wind, ma non capiscono niente e non hanno saputo darmi una risposta.
    Come posso risolvere?
    Hai problemi solo in casa o anche fuori? Ti ricordo che in quanto a ricezione 3G Wind è la peggiore, io ce l'ho da diversi anni, e sia col mio vecchio telefono, sia con il Nexus 4, la ricezione 3G non è mai stata il massimo in casa mia (siccome ho i muri antisismici anche tutti gli altri operatori hanno problemi in casa mia, e prende solo il 2G). Appena esco di casa invece, le 2 tacche su 4 sono sempre assicurate. Dovresti avere con te un altro telefono Wind e confrontare i due segnali 3G, se sono simili o no, magari uscendo da casa e andando un pò in giro.


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    fabri1819 (20-07-14)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Hai problemi solo in casa o anche fuori? Ti ricordo che in quanto a ricezione 3G Wind è la peggiore, io ce l'ho da diversi anni, e sia col mio vecchio telefono, sia con il Nexus 4, la ricezione 3G non è mai stata il massimo in casa mia (siccome ho i muri antisismici anche tutti gli altri operatori hanno problemi in casa mia, e prende solo il 2G). Appena esco di casa invece, le 2 tacche su 4 sono sempre assicurate. Dovresti avere con te un altro telefono Wind e confrontare i due segnali 3G, se sono simili o no, magari uscendo da casa e andando un pò in giro.
    A casa prende pochissimo, fuori va a zone diciamo che con la vodafone prendeva ovunque, invece con la wind fuori prende un po' 2 - 3 tacche delle volte 4, ma il problema è che a casa delle volte mi chiamano e non ricevo la chiamata, i miei hanno wind ma su telefoni vecchi e non posso far nessun confronto con il 3g D:

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    A casa prende pochissimo, fuori va a zone diciamo che con la vodafone prendeva ovunque, invece con la wind fuori prende un po' 2 - 3 tacche delle volte 4, ma il problema è che a casa delle volte mi chiamano e non ricevo la chiamata, i miei hanno wind ma su telefoni vecchi e non posso far nessun confronto con il 3g D:
    Riscontri per caso che il telefono ti chieda più volte il PIN della SIM nonostante non lo hai mai spento? Il segnale viene perso spesso? Per perso intendo che il triangolino del segnale sia completamente vuoto (con la conseguente scritta "Nessun servizio").


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Simo123 per il post:

    fabri1819 (21-07-14)

  7. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Riscontri per caso che il telefono ti chieda più volte il PIN della SIM nonostante non lo hai mai spento? Il segnale viene perso spesso? Per perso intendo che il triangolino del segnale sia completamente vuoto (con la conseguente scritta "Nessun servizio").
    Solo una volta è successo che mi chiedeva il pin della SIM anche se non l'avevo spento, di solito viene " nessun servizio "

  8. #95
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mmm...e questa come me la spiegate? Nessun servizio ma 3G di WIND perfettamente funzionante😅
    Spoiler:
    Immagini allegate

  9. #96
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Mmm...e questa come me la spiegate? Nessun servizio ma 3G di WIND perfettamente funzionante😅
    Spoiler:
    Perché è in inglese?


  10. #97
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Perché è in inglese?
    Ho semplicemente cambiato la lingua.. Ma non c'entra

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho un problema di ricezione con il mio nexus quando sono in montagna (premetto che e' un posto dove non prende molto). recentemente ho fatto unlock e root ma ho lasciato tutto stock; arrivato in montagna il primo giorno il telefono segnava 3 o 4 tacche a seconda della zona, e si connetteva ad internet anche se con difficoltà,dal giorno dopo (fino ad ora) non capisco come mai ma addirittura non c'è più campo! Il telefono non ha preso botte e non penso sia colpa del root. Qualcuno ha qualche soluzione? magari avendo fatto il reset, ho riportato qualche impostazione allo stato di fabbrica nelle opzioni delle reti mobili? Grazie

    Se non trovassi nessuna soluzione per me andrebbe bene anche una di quelle mini antenne che si attaccano al telefono tramite il jeck audio, se ne conoscete qualcuna valida accetto consigli
    Ultima modifica di Rancore333; 10-08-14 alle 16:42

  12. #99
    Androidiano L'avatar di miticoconve


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, e da un po' di tempo che quando effettuo o ricevo chiamate cade improvvisamente la linea e per alcuni minuti la persona con cui ero in contatto risulta non raggiungibile... Sto impazzendo per sto problema... Non riesco a trovare una soluzione..
    Qualcuno ha mai riscontrato problemi simili?
    Attualmente monto cm snapshot m9 e kernel hellscore...

  13. #100
    Androidiano L'avatar di genny92c


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticoconve Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, e da un po' di tempo che quando effettuo o ricevo chiamate cade improvvisamente la linea e per alcuni minuti la persona con cui ero in contatto risulta non raggiungibile... Sto impazzendo per sto problema... Non riesco a trovare una soluzione..
    Qualcuno ha mai riscontrato problemi simili?
    Attualmente monto cm snapshot m9 e kernel hellscore...
    a me succede lo stesso e monto stock con root e xposed, ma i moduli non hanno nulla a che fare con modem o rete

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy