CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    n4 stock, mi sono accorto che quando accendo il cellulare al mattino, se ho ricevuto un messaggio durante la notte mentre era spento, esso risulta essere arrivato all'ora che ho accesso il cellulare, è normale sia così?
    Sìsì è normale, deve essere così. Non è come Whatsapp dove, se ricevi un messaggio quando hai il telefono spento, appena lo riaccendi vedi l'ora e il giorno reali. Questo ovviamente succede perché Whatsapp utilizza una connessione ad Internet, mentre i normali SMS no.

2.  
    Androidiano L'avatar di dieppe

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemercuzio
    Buongiorno,

avevo aperto un 3d senza avere visto questo.
    A dicembre 2013 ho acquistato Nexus 4 dagli stockisti in garanzia EU e ho problemi di ricezioni (qualità audio scadente e connessione dati molto lenta).
    Su questo Nexus 4 (usato da mia sorella) ho fatto cambio di operatore (da postemobile a wind) ma la situazione non è migliorata. Io anche ho Nexus4 acquistato ad inizio 2013 ma non ho mai avuto problemi di questo tipo....
    Voi avete risolto in qualche modo?

Ciao
    stesso problema, 3 volte in assistenza e tre operatori diversi , ma risolto nulla .
    Alla fine si sono arresi e me lo dovrebbero ( condizionale d'obbligo )rimborsare a breve !

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    io ho il N4 con rom stock e sim vodafone. da ieri sera rimane in H con 2-3 tacche di segnale ma non scarica nulla.. in pratica sembra non funzionare correttamente la connessione dati.
    e quindi ogni applicazione che necessita questa connessione non apre o, se va bene come ieri sera, apre con una lentezza enorme ma poi non va piu. ho disattivato la conn. dati
    perche mi pare stesse mangiando tutta la batteria, ogni tanto metto la dati su ON ma niente, tutto uguale. consigli ? o e' l' operatore ??
    Identico problema per me, SIM Vodafone. I problemi sono iniziati da quando ho aggiornato alla 4.4.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho dei problemi seri di segnale con il mio Nexus 4.
    Qualcuno sa interpretare questo screenshot?

l'intensità del segnale è ottima, eppure mi ritrovo con "solo chiamate di emergenza", non mi rileva manco l'operatore Wind; la cosa stranissima è che pur restando nello stesso luogo (in casa) il segnale è di una variabilità incredibile: a volte non prende nulla come ora, poi improvvisamente inizia a prendere benissimo, dopo 10 minuti di nuovo nulla, e così via...

EDIT: questo è lo stato del Galaxy S2 Plus di mio padre messo accanto al mio; stesso operatore Wind ovviamente...

Ultima modifica di vespista89; 13-06-14 alle 13:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho un Nexus 4 (Svizzero) con rom stock comprato da stockisti nel maggio 2013. Presenta problemi alla connessione mobile visto che senza preavviso e senza apparente motivo per la connessione di rete e non mi permette più di ricevere/inviare chiamate/messaggi. L'ho inviato per ben due volte agli stockisti che hanno provveduto a inviarlo a loro volta a un centro assistenza all'estero che però non ha riscontrato entrambe le volte la presenza di problemi.
    Proprio oggi mi è stato riconsegnato, ma presenta gli stessi problemi di cinque mesi fa quando è cominciato tutto. Ho sostituito la mia sim, ho fatto prove con altre sim e con altri operatori ma il problema si presentava sempre prima o dopo. La cosa strana è che gli stessi stockisti mi hanno detto di averlo provato con le loro sim e che il telefono funziona perfettamente. Cosa posso fare ora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve a tutti,oggi il mio nexus 4 di punto in bianco ha perso il segnale 3G. Inizialmente pensavo che fosse dovuto alla zona in cui mi trovavo ma anche tornando a casa dove il segnale c'è sempre stato,nulla! Non è più tornato. Mi sono anche accorto che riesco a inviare SMS e chiamate,mentre non ne ricevo piu ! Che diavolo è successo? Vi prego aiutatemi

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo09 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,oggi il mio nexus 4 di punto in bianco ha perso il segnale 3G. Inizialmente pensavo che fosse dovuto alla zona in cui mi trovavo ma anche tornando a casa dove il segnale c'è sempre stato,nulla! Non è più tornato. Mi sono anche accorto che riesco a inviare SMS e chiamate,mentre non ne ricevo piu ! Che diavolo è successo? Vi prego aiutatemi
    Hai Wind? se si é quello il problema, oggi hanno avuto seri problemi..é scritto ovunque

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespista89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho dei problemi seri di segnale con il mio Nexus 4.
    Qualcuno sa interpretare questo screenshot?

l'intensità del segnale è ottima, eppure mi ritrovo con "solo chiamate di emergenza", non mi rileva manco l'operatore Wind; la cosa stranissima è che pur restando nello stesso luogo (in casa) il segnale è di una variabilità incredibile: a volte non prende nulla come ora, poi improvvisamente inizia a prendere benissimo, dopo 10 minuti di nuovo nulla, e così via...

EDIT: questo è lo stato del Galaxy S2 Plus di mio padre messo accanto al mio; stesso operatore Wind ovviamente...

La interpreto dicendo che siccome hai Wind non aggancia la rete perche il tuo operatore nella giornata di oggi ha avuto seri problemi con le linee

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah non lo sapevo! Anche perche in famiglia abbiamo tutti wind e l'unico a cui ha dato problemi sono io! Mi toccherà aspettare allora. Grazie per l'info

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti...è normale che nel mio n4 l'icona del wi-fi rimanga sempre grigia ? E che a volte il download delle app sia lentissimo ?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio