- il .tar è la factory image
- la radio sicuramente è cambiata, bootloader non so, io per sicurezza ho flashato
- non rischi wipe
- perdi twrp e root
- i comandi sono fastboot flash boot boot.img ...fadtboot flash recovery recovery.img. ecc....
mcgyver83 (30-12-14)
I comandi ed il procedimento sono tutti scritti in secondo post...
Il bootloader non è cambiato.
Per aggiornare a 5.0.1 da 5.0.0 se si ha recovery custom e senza voler fare wipe basta flashare da recovery la ROM stock 5.0.1 (wipe cache e system, no data), flashare poi tramitr fastboot radio e boot.img tutti estratti dalla factory image. Se si vuole avere recovery stock flashare anche quella, altrimenti non serve.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
mcgyver83 (30-12-14)
mcgyver83 (30-12-14)
Ciao io volevo solo ringraziarvi, ( oltre al pulsante thaks ); ho preso da poco il nexus 4 e ho scoperto che non è possibile usare il programma Odin che ho sempre usato, leggendo la vostra guida è stato molto facile all' inizio ho brikkato poi con un toolkit per "mac" ripristinato e dopo aver messo la vostra ROM stock 5.0.1 tramite una recovery è super aggiornato. Grazie davvero ragazzi i vostri downland e le vostre guide sono sempre perfette. :-D
��
Ultima modifica di MEKI55; 27-12-14 alle 14:21
Miciox (27-12-14)
Non so per quale malvagio motivo non riesco ad entrare nel sito di chainfire per passarti il link diretto...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
Questo è il link ad xda, c'è in esso il link al sito di chainfire, clickaci, poi seleziona nexus 4 tra le scelte dei dispositivi e scarica.. L'ultima versione è la v2.40.
Non so come non riesco ad entrare nel sito, quindi se non ci arrivi nemmeno te aspettiamo che risolvano.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
MEKI55 (27-12-14)
Anche io non entro ..
server,occupati
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
grazie ragazzi grazie miciox ;-) ora so cosa fare :-D
fatto :-)
Ultima modifica di MEKI55; 27-12-14 alle 22:15