ho la factory del 5.0 e ho ricevuto la notifica del 5.0.1 tramite OTA. l'errore succede tramite aggiornamento ota
mi scoccia troppo fare un backup di tutto! infatti volevo aggiornare tramite toolkit. flashando la factory perdo i dati? non ricordo.
oppure, se era possibile, bloccare solamente il bootloader che, a quanto pare, leggendo un po in giro, è il problema che causa quest'errore! (non sono l'unico)
honor 7---------Lollipop 6.0
Nexus 4---------Lollipop 5.1
Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
Galaxy I7500--Root
Non intendevo assolutamente flashare la factory, ma aggiornare tramite ota manualmente. Io ci credo poco alla storia del bootloader, ma visto che con lollipop ci si può aspettare di tutto e di più, prova a bloccarlo e poi sappimi a dire, grazie
Il lock del bootloader non prevede cancellazione di dati, e una volta fatto, se non risolvi, puoi comunque tentare l'ota manuale![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
esatto. andiamo da un altra parte.. se flasho la factory image tramite toolkit, avendo gia il bootloader sbloccato, perdo i dati?
honor 7---------Lollipop 6.0
Nexus 4---------Lollipop 5.1
Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
Galaxy I7500--Root