CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 156 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma volete capire? Perché vi impuntate con google? Quelli usciti fino ad ora sono tutti aggiornamenti leaked, quindi non è detto che siano perfetti... Su nexus uscirà l'aggiornamento ufficiale, privo di bugs ecc... Noi abbiamo le preview, che sono come gli aggiornamenti degli altri terminali, più o meno, quindi anche in questo caso noi siamo privilegiati, visto che le prime sono uscite molto prima per noi.
    Quindi basta lamentarvi, lo potrete fare dopo l'aggiornamento se questo non si presenterà perfetto, e a quel punto potrete insultare pure me (in PM però ), altrimenti si finisce veramente OT... Un po' permetto visto che siete bravi ragazzi e vi sapete controllare, ma non esageriamo...

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io al momento ho bootloader sbloccato + custom rom + custom recovery, per poter procedere all'installazione di lollipop devo flashare come una normale rom il file .tar che si trova all'interno del file .zip? Grazie a tutti
    @muik45: no, se flashi la factory image, devi flasharla tramite fastboot (manuale o toolkit).

Altrimenti devi flashare il pacchetto zip della rom da recovery (che uscirà dopo la factory), e flashare poi modem e bootloader (se questo sarà aggiornato) tramite fastboot.
    Io ti consiglio il primo metodo.
    Ultima modifica di Miciox; 12-11-14 alle 10:12
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io al momento ho bootloader sbloccato + custom rom + custom recovery, per poter procedere all'installazione di lollipop devo flashare come una normale rom il file .tar che si trova all'interno del file .zip? Grazie a tutti
    devi portarlo stock. non puoi flashare la factory image, come se fosse una rom. altrimenti aspetti che su xda ti mettano lo zip da flashare.

per portarlo stock basta usare il toolkit e selezionare lo zip di lollipop che si ha sul pc

Androidiano L'avatar di Lostinyou

Smartphone
    Lg Nexus 5X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io preview per nexus 4 non ne ho viste. L'unica rom con lollipop che ho visto era un porting della preview per nexus 5 ed era anche fatta male a mio parere.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostinyou Visualizza il messaggio
    Io preview per nexus 4 non ne ho viste. L'unica rom con lollipop che ho visto era un porting della preview per nexus 5 ed era anche fatta male a mio parere.
    Siamo fuori dai 18 mesi, è già tanto che abbiamo l'aggiornamento... Google non era tenuto a farcelo avere. È normale che le preview son per n5.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Siamo fuori dai 18 mesi, è già tanto che abbiamo l'aggiornamento... Google non era tenuto a farcelo avere. È normale che le preview son per n5.
    Si infatti,avendo trascorsi in Samsung temevo seriamente non venisse aggiornato
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

la prima conferma arriva da Sprint. l'ota inizia oggi, almeno per Nexus 5 (ma io presumo anche per tutti gli altri). intanto sono iniziati anche gli ota dei motorola per la release definitiva.

fonte: android police

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gibbs92 per il post:

Miciox (12-11-14),xandreasx (12-11-14)

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Avete un nexus, ciò non vuol dire che siete fuori dalle politiche commerciali...
    Detto ciò:
    chiudo il thread, è un continuo prolissare di critiche ed opinioni nei confronti di google, cioè un continuo argomento da OT

Il thread verrà riaperto non appena uscirà factory e/od ota per n4.

Cancello gli OT.

10. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

Antonio0o0 (13-11-14),dumab (13-11-14),Klaus83 (14-11-14),mimmetto90 (14-11-14),Mimmuzzu (13-11-14),Niel (13-11-14),pinke (13-11-14),sgana (13-11-14),xandreasx (13-11-14)

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Bene amiconi, è giunto finalmente anche per noi il momento di gioire, è da tutta la serata che vado di f5 per aggiornarvi in tempo, e finalmente alle ore 20.45, Android 5.0 Lollipop è giunto fra noi!

qui il download: https://developers.google.com/android/nexus/images (aggiungo anche in terzo post ovviamente).

!
    Mi raccomando, non voglio vedere lamentele sui ritardi o elogi vari, usiamo il thread per ciò che è stato creato

Thread ovviamente riaperto, buon flash

p.s: é uscita la factory image, quindi si può avere da subito Lollipop, quelli che seguono lo scenario uno della guida, potrebbero dover attendere anche settimane l'OTA.
    I pacchetti rom, OTA, bootloader e radio usciranno più avanti.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

ezio (14-11-14),xandreasx (14-11-14)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Ottimo!! Si procede al flash
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si accendono i toolkit

Pagina 17 di 156 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio