ragazzi ho un problema...quando tolgo la spunta sul cell del MTP ( nelle impostazioni->memoria...)per installare i driver non li installa sul pc
cosa devo fare per risolvere questo problema?
ragazzi ho un problema...quando tolgo la spunta sul cell del MTP ( nelle impostazioni->memoria...)per installare i driver non li installa sul pc
cosa devo fare per risolvere questo problema?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
PARLIAMO DEL POST AGGIORNAMENTO NEL THREAD APPOSITO: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438618
Se sei già su Lollipop guarda sopra, altrimenti segui alla lettera la guida della factory image. (Dove dice come installare i driver)
Aspetta la nuova twrp, dovrebbe essere in arrivo in breve. Avrai anche il root così![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ho letto da qualche parte che su whatsapp non funziona il backup? È vero? Voi ci siete riusciti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate perchè se scarico la factory image dal sito google verso la fine mi da errore di rete e non mi scarica nulla?Già 2 volte che provo
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Avevo letto che con lollipop non funzionava.. Boh magari ho capito malein effetti non ha molto senso..
Un'altra cosa: ma col toolkit non è necessario estrarre la factory, basta selezionare il file che ho scaricato vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Come info, se può servire a qualcuno, il root e la cwm funzionano bene.. è da ieri sera che ce l'ho rootato e con recovery.. La twrp non l'ho
Comunque, secondo me ci hanno tirato il pacco.. Un contentino in attesa degli aggiornamenti che porteranno il nostro lollipop al pari di quello degli altri nexus.. Non per niente, ma perché tutti hanno gnow stock? E come mai le suonerie e i suoni in genere sono diversi dal nexus 6 (e 5)?
Se ti sono stato utile, ringrazia!!