Ci sono novità sul pacchetto flashabile da recovery custom?
Ci sono novità sul pacchetto flashabile da recovery custom?
Si si spegne a dissolvenze. Cmq io trovo tanta fluidità!
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Spero di aver capito il problema... non ti appaiono i comandi per la recovery stock giusto?
In realtà non devi premerli insieme, prima premi Power e subito dopo volume + (lasciando premuto Power). Vedrai che andrà a primo colpo
Ma davvero??e un pò mi dispiace... lo trovavo davvero bello! Era diventato un elemento caratteristico....!
Anch'io ho installato lollipop con toolkit..ho provato a fare il root con towelroot, ma non ha funzionato..per le barre di navigazione trasparente ho installato la home di google e ora è come il nexus 5. Tutto questo l'ho fatto su un nexus 4 con kitkat 4.4.4 con già il root fatto tramite toolkit..appena arriva l'aggiornamento OTA proverò ad installarlo sul mio nexus 4 che ancora ha kitkat 4.4.4 ed è rootato con towelroot ;-)spero di non perdere il root..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Google now launcher metterlo di default no eh?!! 😤😤 mah! Comunque le suonerie sempre le stesse! 😢 a parte questo, sembra abbastanza fluida.☺
Ma il kernel non è cambiato?![]()
Ultima modifica di Klaus83; 15-11-14 alle 00:52
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Per il root cosa si può usare? Il toolkit ancora non funziona
Kernel lo stesso.anche su nexus five..
Sono convinto di aver visto una recensione dove si parlava del menu di riavvio, ma non riesco a trovarla......che l'abbia sognata.....?Originariamente inviato da zanettiilcapitano
![]()