Dopo un po che sta flashando la rom il telefono mi si spegne...se riavvio rimane fermo sulla scritta google(((
Ops non premevo bene il tasto power![]()
Dopo un po che sta flashando la rom il telefono mi si spegne...se riavvio rimane fermo sulla scritta google(((
Ops non premevo bene il tasto power![]()
Ultima modifica di mcgyver83; 18-11-14 alle 00:53
Io ti consiglieri di attendere che xposed diventi compatibile con lollipop, così poi puoi aggiornare, rootare e installare xposed in un colpo solo
Esatto
Non darmi colpe che non ho!!!![]()
![]()
Tutto risolto quindi?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
CarmineFratta (18-11-14)
Per ora sta reinstallando tutte le app del play store.
Mi ha detto che non ho supersu, mi ha chiesto se voglio installarlo da twrp o playstore, ho scelto twrp, scaricato, ma devo installarlo a mano da twrp (immagino che troverò lo zip in Download).
mMa xposed non era compatibile con ART, e lillypop dovrebbe aver migliorato ancora di più questo runtime, quindi non so se metterò exposed.
Quando ho riavviato il telefono era instabile per via delle vecchie impostazioni di nova launcher credo: non funzionava il tasto home ( lo tappavo, vibrava ma non succedeva nulla)., ho riavviato e rimaneva la schermo nero con la barra del segnale e batteria e il solo tratto indietro che però non faceva nulla.
Ho fatto wipe cache data falchi system e quindi al riavvio ho dovuto rimettere tutto
Ota arrivata ieri sera. L'aggiornamento, tra il download e l'installazione è durato una mezz'ora. Per ora sembra tutto a posto, a parte un'app (gestore 3g), che non va ed ho dovuto disistallarla. Il sistema sembra molto fluido, altro, per ora non posso dire.
C'è l'altro thread per le recensioni, linkato all'inizio del primo post...
Per quanto riguarda i problemi riscontrati da mcgyver83 è normale, quel metodo del flash delle singole parti della factory comporta un aggiornamento molto sporco che può andare in conflitto con molte cose...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.