No no, se non hai problemi puoi lasciare tutto com'è
A sto punto mi sa che ti tocca fare un reset... Prova a togliere il root e a riaggiornare... Se nemmeno così funziona, reset alle impostazioni di fabbrica e aggiorna.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
anche togliendo il root stessa cosa. ma prima di resettare aspetto un po'. sul forum di google sul nexus 4 ci sono tantissimi che si lamentano di problemi di bootloop, apn, wifi che non va, app che crashano ecc
ma che voi sappiate i giochi che hanno il google play games (non so se si dice così comunque intendo quelle che hanno gli obbiettivi e ti dicono benvenuto xxxx quando entri) hanno il salvataggio automatico dei dati? così se faccio il reset quando le rimetto riparto dove ero prima. quella che mi interessa in particolare è asphalt 8. grazie![]()
Salve, io ho un problema con l'aggiornamento del mio Nexus 4....scaricato l'aggiornamento lo installo e nemmeno a metà la barra si blocca e esce la scritta errore ! Cosa devo fare ?
Si è propio lei
Io ho un a custom rom. Vedendo che gli zip bl e radio non sono più disponibili, come posso fare per montare Lollipop? Solo tramite factory, perdendo però tutto, anche i dati e i files personali?
Salve, ho ricevuto l'OTA ieri sera. Ho fatto diversi tentativi ma l'aggiornamento non va a buon fine. Ho stock + root + recovery e multirom installato (kernel modificato??).
Da 4.4.2 a 4.4.4 sempre aggiornato via OTA senza problemi. Non avevo multirom. Ora al riavvio va in recovery faccio il boot e riparte KitKat in multirom.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie