CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 156 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    Per adesso non ho notato problemi particolari e necessario un ripristino ?
    No no, se non hai problemi puoi lasciare tutto com'è
    Quote Originariamente inviato da cr4ck Visualizza il messaggio
    Per xposed ho semplicemente disinstallato i moduli dal xposed installer poi o rimosso il framework sempre da xposed installer. Riavviando ho visto ad esempio che la barra del volume è tornata originale e non più come prima che si poteva espandere. Non avevo fatto praticamente nessuna altra modifica. I moduli erano installati ma senza modifiche applicate. Li avevo solo provati. Ma dici che devo disinstallare anche xposed installer? Adesso che ho riacceso il cell è ritornata la notifica di aggiornamento.

edit: ho riprovato disinstallando anche xposed installer e dopo poco che c'è il robottino con la barra azzurra sotto che carica mi esce questo:
    Allegato 128482
    A sto punto mi sa che ti tocca fare un reset... Prova a togliere il root e a riaggiornare... Se nemmeno così funziona, reset alle impostazioni di fabbrica e aggiorna.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    No no, se non hai problemi puoi lasciare tutto com'è

A sto punto mi sa che ti tocca fare un reset... Prova a togliere il root e a riaggiornare... Se nemmeno così funziona, reset alle impostazioni di fabbrica e aggiorna.
    anche togliendo il root stessa cosa. ma prima di resettare aspetto un po'. sul forum di google sul nexus 4 ci sono tantissimi che si lamentano di problemi di bootloop, apn, wifi che non va, app che crashano ecc

ma che voi sappiate i giochi che hanno il google play games (non so se si dice così comunque intendo quelle che hanno gli obbiettivi e ti dicono benvenuto xxxx quando entri) hanno il salvataggio automatico dei dati? così se faccio il reset quando le rimetto riparto dove ero prima. quella che mi interessa in particolare è asphalt 8. grazie

Androidiano L'avatar di BubbaLandz

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, io ho un problema con l'aggiornamento del mio Nexus 4....scaricato l'aggiornamento lo installo e nemmeno a metà la barra si blocca e esce la scritta errore ! Cosa devo fare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BubbaLandz Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un problema con l'aggiornamento del mio Nexus 4....scaricato l'aggiornamento lo installo e nemmeno a metà la barra si blocca e esce la scritta errore ! Cosa devo fare ?
    è questa la scritta che ti esce?
    IMG-20141127-WA0000.jpg

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si è propio lei

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io ho un a custom rom. Vedendo che gli zip bl e radio non sono più disponibili, come posso fare per montare Lollipop? Solo tramite factory, perdendo però tutto, anche i dati e i files personali?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è propio lei
    avevi root e/o xposed firmware?
    quando hai fatto partire il download la prima volta ti si è riavviata la parte telefono? a me ha smesso di prendere e poi ha chiesto il pin. intanto il cell era diventato lentissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho ricevuto l'OTA ieri sera. Ho fatto diversi tentativi ma l'aggiornamento non va a buon fine. Ho stock + root + recovery e multirom installato (kernel modificato??).
    Da 4.4.2 a 4.4.4 sempre aggiornato via OTA senza problemi. Non avevo multirom. Ora al riavvio va in recovery faccio il boot e riparte KitKat in multirom.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cr4ck Visualizza il messaggio
    avevi root e/o xposed firmware?
    quando hai fatto partire il download la prima volta ti si è riavviata la parte telefono? a me ha smesso di prendere e poi ha chiesto il pin. intanto il cell era diventato lentissimo
    Non lo so, l'ho preso usato da un ragazzo...come faccio a vedere se è stock? Comunque no...ho fatto tranquillamente il download..ma durante l'installazione è uscito l'errore
    Ultima modifica di BubbaLandz; 27-11-14 alle 15:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non lo so, l'ho preso usato da un ragazzo...come faccio a vedere se è stock? Comunque no...ho fatto tranquillamente il download..ma durante l'installazione è uscito l'errore
    scarica root checker basic dal play store per vedere se hai il root. per l'xposed guarda nella lista delle applicazioni se hai qualcosa che non conosci tipo boot manager, gravitybox, modacotoolkit o xposed installer

Pagina 81 di 156 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio