Ho trovato una guida a questo problema: da gestione dispositivi aggiornare i drivers con quelli ADB generici (da elenco presente su pc)
Ed infatti la mia procedura è proprio volta a ritornare stock su kernel e recovery ... leggi bene il mio post
Lo ricevi ma non dovrebbe andare a buon fine ... ma questo accadeva anche prima a meno di non far ei passaggi volti a fingere di avere per un attimo la stock con i flash di boo e system ...
Grazie 1000 buona lezione (fatta o subita ??)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Esatto, ma questo mi pareva dovessi farlo da bootloader... Se risolvi avvisa
Come ha scritto paolocorpo, ricevi l'aggiornamento ma non ti va a buon fine..
Stasera vedo come risolvere il flash del pacchetto ota. Se hai custom recovery puoi comunque provare ad utilizzare la funzione sideload della twrp, flashando il pacchetto ota. C'è la mia guida in sezione modding
In ogni caso stasera vedo se trovo una soluzione.
Fatta fatta, ho (quasi) 17 anni![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Clo75 (17-11-14)
Salve ragazzi , il mio Nexus 4 ha il bootloader sbloccato ma non sono mai riuscito ad installare una recovery e dare i permessi di root alle applicazioni perchè appunto la recovery non mi funziona. Adesso riceverò lo stesso l'aggiornamento via OTA ?
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
Buonpome a tutti, cosa mi consigliate per l'aggiornamento?
Il mio nexus 4 ha solo il root, la cartella whatsapp l'ho già salvata così come le altre cose importanti, tra le seguenti quale è meglio fare:
1) Attendere l'ota e stop
2) Installare l'ota, fare un wipe e rimettere tutto a posto
3) Piallare tutto, mettere la factory image
Più che altro, considerando di fare tutti i wipe, tra factory e ota cambia qualcosa?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Klaus83 (17-11-14)