Il fatto che tu abbia kernel e recovery custom credo ti impedisce di usare la OTA
Devi usare metodi alternativi
Uno è questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...-0-lrx21t.html
Il fatto che tu abbia kernel e recovery custom credo ti impedisce di usare la OTA
Devi usare metodi alternativi
Uno è questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...-0-lrx21t.html
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Con LL anche a me falliva la,OTA da 444 a 50
Speravo che con questa 501 da 50 il problema,fosse stato risolto ...
Che errore ti da ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
E:error executing update binary in zip '/ ecc...
Lo stesso che avevo anche io ....
Mi spiace ma questo LL impedisce il,flash della OTA e non so perché (sembra non possibile da recovery custom come invece possibile prima)
Occorre che tu adotti una altra strategia come quella di flashare la image o usare sideload da recovery stock
Ultima modifica di paolocorpo; 13-12-14 alle 22:04
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
entra nella recovery stock con il terminale collegato al pc. Dopodiché seleziona dalla recovery stock "apply update from adb sideload". La recovery avvierà la modalità sideload, e da lì, con comando "adb sideload ota.zip" da fastboot flasherai l'ota. (dopo aver rinominato lo zip ota con ota.zip e messo nella cartella sdk e/o platform tools)
estrai dalla custom recovery 5.0 system.img, e flasha da fastboot. Se non ricordo male, l'error status 7 avviene quando ci sono modifiche non riconosciute in system.
Se non hai la factory 5.0 avvisa che ti uppo ora il file system
impedisce il flash dell'ota da recovery custom, ma se hai il system apposto, da recovery stock dovresti riuscire a far tutto...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
M1rr0r (13-12-14)
Finalmente lo installato!! Ora ho rimesso custom recvoery, root e kernel e sto riavviando... speriamo che non vada in bootloop.
Si avevo seguito la guida di paolocorpo che prevedeva il flash di system boot e radio, ma con custom recovery non ha funzionato ugualmente. Allora da fastboot ho rimesso solo la recovery stock, poi sono andato in recovery, e da sideload ho installato l'aggiornamento.
aaaa, beh sì, ovviamente bisogna avere la recovery stock oltre al system
La guida di paolocorpo (ringraziandoti comunque del lavoro svolto, mi sembra il minimo) non la riporto qui, con lollipop sono cambiate delle piccole cose e comunque la guida è già esplicitata qui.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.