Lo preso a Cagliari, erano rimasti solo due o tre telefoni e per quello hanno abbassato il prezzo,è nuovo
/OT Continuate nei thread appositi.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ciao... ho provato ad installare la 5.0.1 con adb sideload.
Dopo aver aggiornato adb, ho lanciato l'update e questo è il risultato:
Clipboard01.jpg
Qualche idea?
Ora sembra non accendersi, rimane sull'animazione iniziale... che faccio?
Ultima modifica di Clo75; 16-12-14 alle 13:05
Sei sicura di avere la compatibilità di adb con quella del sistema?? Vedo un system32 e un sideload 64 bit...
Aspetta qualche minuto (anche 8-10), se non si avvia vediamo di mettere a posto le cose... Per intanto cancella quella platform tools e metti quella della guida della factory...
O al limite prova a riavviare il Pc e ridare il comando
Stai comunque tranquilla che un bootloop è roba da poco
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Clo75 (16-12-14)
E' lo stesso che ho usato per mettere lollipop...
La guida della factory intendi quella linkata al post 2? ho usato quella, oggi ho aggiornato gli adb perchè mi diceva che non erano più compatibili, usando un tool di XDA
Anche se riavvio il pc, non mi vede il telefono perchè è in bootloop.
Dimenticavo: tutto stock, niente root
P.S.: sono un maschietto...
Clo75 (16-12-14)
Ultima modifica di Clo75; 16-12-14 alle 14:07