CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 102 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M1rr0r

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Ero al 25% di batteria. Sempre in WiFi. Stacco il Wi-Fi e attivo il 3g.. Guardo un video su YouTube, non era neanche finito... E..... Sceso di botto al 5%!!!! In meno di 3minuti. Record!!!! Vergognoso proprio. Lo levo subito sto lollipop.
    Personalmente in 3g ho sempre avuto un battery drain pazzesco. Infatti resto sempre in 2g ed effettuo lo switch solo in casi estremi.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1rr0r Visualizza il messaggio
    Personalmente in 3g ho sempre avuto un battery drain pazzesco. Infatti resto sempre in 2g ed effettuo lo switch solo in casi estremi.
    È ridicolo. Talmente ridicolo che mi scappa da ridere. Ridere perché ricordo tutto l'entusiasmo iniziale... Prima che uscisse. Non vedevo l'ora di averlo nel cellulare.. Non un porting(che ho avuto) ma quello vero, ufficiale di Big G. È alla fine dei conti... Era meglio il porting. Per non parlare della slim che arrivavo a 20h di autonomia con quasi 5 ore di schermo. Notte.
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho aggiornato a Lollipop e il problema che mi è sorto è che mi dava assenza di segnale anche in piena città. Facendo una ricerca delle reti le prende tutte tranne quella del mio operatore (Coopvoce) e in pratica il mio telefono sta isolato dal mondo. Per adesso sono ritornato a KK.
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??

Androidiano

Smartphone
    Ascend G7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Io l'ho aggiornato manualmente, piallando TUTTO, e da quello che leggo mi devo ritenere fortunato allora... Perche leggendo qua e un totale cimitero...
    Fin ora, io, non ho avuto nessun problema con 3G o 2G e WiFi, in ogni caso Chrome vola!!!...
    Nessun problema con l accensione del display mentre ricevo chiamate, e nessun problema con il led di notifica...
    E ancora presto ma per ora mi sembra che la batteria duri anche qualcosa in più...
    Prima avevo la 4.4.4 stock, andava tutto bene, ora e nettamente più fluido e anche un pò più veloce... Ma ripeto, a quanto pare sono un ago in un pagliaio...
    L'ho installata 2-3h dopo l uscita, praticamente subito, quindi ormai sono 4-5gg se non ricordo male (se non erro e stato venerdi 14, che stranamente non sono uscito...)...
    Sono molto soddisfatto, pero ora... Per la batteria mi ci vorrà ancora qualche giorno prima di capire se veramente e migliorata o no... Ma per il resto, molto soddisfatto!!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ho aggiornato manualmente con piallatura completa e come te sono completamente soddisfatto , nessuno dei problemi riscontrati da altri utenti, va che e' una meraviglia.
    l'unica cosa che mi manca che nella preview era presente e' ambient display.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono sempre più tentato dal fare un reset ai dati di fabbrica prima (tanto devo ancora ricevere la notifica dell'OTA) ed uno dopo, sperando che poi giri tutto liscio...
    Oppure pazientare ancora ed aspettare un ipotetico 5.0.1...

Senior Droid L'avatar di Togno85

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ho tolto lapp di facebook ed ora la batteria mi dura il giusto.

pie
    pie non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,due domandine:
    1-non riesco a entrare direttamente nelle app quando mi arrivano notifiche a schermo bloccato.Mi dice di cliccare 2 volte,ma non succede nulla
    2-l'icona utente è senza la mia foto,è una scemata lo so...come risolvo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R083R70 Visualizza il messaggio
    Sono sempre più tentato dal fare un reset ai dati di fabbrica prima (tanto devo ancora ricevere la notifica dell'OTA) ed uno dopo, sperando che poi giri tutto liscio...
    Oppure pazientare ancora ed aspettare un ipotetico 5.0.1...
    Farlo prima non ha senso (a meno che tu non abbia problemi con la 4.4.4)

Anch'io sto aspettando l'OTA ma con tutti i bug che ha la 5.0 mi tengo stretto KK e aggiornerò il più tardi possibile.

Farò anch'io un ripristino ma solo quando sarà uscita la 5.1/5.0.1

Androidiano L'avatar di CyberZeus

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Guardando le statistiche della batteria, il maggior consumo viene effettuato dal kernel.
    Io ho su il kernel modificato per permettere il root.
    stasera provo ad aggiornare twrp all'ultima, supersu alla 2.27 (che permette il root col kernel stock) e a rimettere il kernel stock.
    vi farò sapere se i consumi da parte del kernel diminuiscono.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Finalmente mi sono deciso a scrivere qui le mie impressioni. Partiamo dal presupposto che ho atteso con impazienza Android L, in quanto sulla carta doveva essere una release completamente nuova, che oltre ad una grafica completamente diversa avrebbe portato benefici sia nelle prestazioni, sia nella durata della batteria. Sono stato deluso.

Prima di tutto, la batteria fa quello che vuole: i primi giorni pareva straordinaria, quasi 5h di schermo...poi un giorno in cui arrivava a sole 3h, poi uno in cui durava 4h e così via, sempre col medesimo utilizzo. A fare una media, mi sembra che duri più o meno come prima, forse leggermente meno (almeno per me non è un grosso problema, mi basta e avanza, ma la delusione c'è).

In secondo luogo le prestazioni. Io queste "prestazioni decisamente migliorate" non le ho notate. Il telefono è fluido e veloce, ma lo è sempre stato, non noto chissà quali miglioramenti nell'utilizzo quotidiano. Vabbè...

Veniamo infine alle personalizzazioni: ma mettere la possibilità di scegliere un'immagine per la lockscreen diversa da quella della home è così difficile?! Possibile che uno debba installare app di terze parti di gestione della lockscreen per fare una simile scemenza?! Per non parlare dei collegamenti rapidi nella lockscreen stessa: solo chiamate e fotocamera! Ma mettere la possibilità di inserire collegamenti alle app preferite no?!

Poi quste grandi innovazioni non le ho viste, con la ROM Mahdi avevo già praticamente tutte le "novità" di L anche su KK...

Che dire, attendo con impazienza l'arrivo di custom rom basate su L che permettano di fare un MINIMO di personalizzazioni...

EDIT:

Guardando le statistiche della batteria, il maggior consumo viene effettuato dal kernel.
    Io ho su il kernel modificato per permettere il root.
    stasera provo ad aggiornare twrp all'ultima, supersu alla 2.27 (che permette il root col kernel stock) e a rimettere il kernel stock.
    vi farò sapere se i consumi da parte del kernel diminuiscono.
    Buona idea, quasi quasi ci provo anche io. Facci sapere!
    Ultima modifica di Den87; 21-11-14 alle 14:45

Pagina 20 di 102 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio