CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 102 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con helium, se segui le istruzioni non è complicato in più ti salva anche i dati delle app

    https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
    Ultima modifica di Fabio3105; 24-12-14 alle 09:38 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobarison Visualizza il messaggio
    grazie mille, ok, quindi l'unica soluzione è il ripristino, capisco, io lo farei molto volentieri, ma vorrei salvare i file prima con un back up, ma non riesco, in quanto il telefono non è "letto" dal pc in modo corretto e completo, c'è un altro modo per scaricare e salvare i file? perchè non si attiva l'autoplay in automatico come fa di norma?
    Se non ti funziona solo il ripristino alle condizioni di fabbrica di consiglierei di installare i driver correttamente come spiegato in sezione modding, fare il backup e rimettere la factory.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

    giobarison (24-12-14)

  5. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Una considerazione sulla batteria: la somma delle percentuali di consumo delle singole voci non fa 71%, che sommato al 29% residuo fa 100%... È normale?Screenshot_2014-12-23-18-29-48.jpgScreenshot_2014-12-23-18-29-43.jpg[ATTACH=CONFIG]

  6. #694
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Vorrei sottolineare che per chi ha problemi con app scaricate da google play, non e detto per forza che il problema sia dovuto all aggiornamento a lollipop, ma e molto piu facile che il problema sia nelle stesse app, perche nonostante l' aggiornamento sia fuori da piu di un mese, ci sono ancora app che non supportano lollipop...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #695
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Non so se è la sezione giusta Qualcuno che ha la factory di Lollipop 5.0.1 può passarmi il kernel, per favore? Col Franco la batteria scende che è un piacere e non riesco a trovare il kernel originale. Grazie

  8. #696
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta Qualcuno che ha la factory di Lollipop 5.0.1 può passarmi il kernel, per favore? Col Franco la batteria scende che è un piacere e non riesco a trovare il kernel originale. Grazie

    Sono con tapatalk
    Appena posso te lo posto io
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Una considerazione sulla batteria: la somma delle percentuali di consumo delle singole voci non fa 71%, che sommato al 29% residuo fa 100%... È normale?Screenshot_2014-12-23-18-29-48.jpgScreenshot_2014-12-23-18-29-43.jpg[ATTACH=CONFIG]
    A quanto pare Google ha deciso di prendere per i fondelli tutti gli utenti android e di rilasciare un release con un grave problema nei consumi della batteria. Per risolvere il problema ha escluso di nascondere il tutto: la parte di percentuale mancante é quella che compariva nelle preview sotto il nome di miscellaneous.

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In merito ai problemi di chiamata (in cui non si sente l'interlocutore o non si viene uditi dall'interlocutore), ed ai problemi di sblocco schermo:

    Si anche a me accade la stessa cosa con 5.0.1, tuttavia con la 5.0.0 non e' che andasse meglio, si riavviava spesso.
    Ieri sera preso dalla disperazione di non riuscire ad effettuare alcuna chiamata, ho deciso di fare un factory reset al reboot. Ho installato il minimo delle applicazioni che potevo.. e fino ad ora sta andando.
    Certo che avere Lollipop ma non poter telefonare... insomma.. mi lascia perplesso parecchio.
    Fosse stato un Iphone, pur vecchio di due edizioni... mi domando se sarebbe stato lo stesso.
    Ultima modifica di frido82; 24-12-14 alle 08:43 - Motivo: mancava riferimento a problema della discussione.

  11. #699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frido82 Visualizza il messaggio
    Ieri sera preso dalla disperazione di non riuscire ad effettuare alcuna chiamata, ho deciso di fare un factory reset al reboot. Ho installato il minimo delle applicazioni che potevo.. e fino ad ora sta andando.
    Vedendo questo allora molto probabilmente è qualche app che crea problemi...

  12. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Solo io noto un'incredibile ritardo tra il momento in cui si preme un contatto per chiamarlo e il momento in cui parte l' animazione e poi la chiamata? È veramente fastidioso!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

    marculin (24-12-14)

Pagina 70 di 102 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy