Non ho capito bene com'è andata. Quando hai fatto partire l'aggiornamento? (download) l'ha completato? comunque spegni e riaccendi e riprova.. dovrebbe proportelo nuovamente.
p.s. credo che andasse nell'altro thread questa domanda.
Visualizzazione stampabile
uhm... non saprei proprio. è successo ad un altra persona, però è bastato spegnere e riaccendere....
ahahah! fai una prova, squillati...:) con un altro telefono. Non lo fa sempre. a volte... se ti capita fai sapere.;)
Ragazzi sono l'unico ad essere tornato immediatamente sui miei passi? Secondo me Lollipop è troppo acerbo e privo di personalizzazioni...non trovo sostanziali miglioramenti rispetto a KK nè sulla batteria, nè sulla fluidità..e poi quanti bug...Attendo qualche Custom Rom, magari quella di Mahdi...
Diciamo che inizialmente, già dai primissimi screenshot che circolavano in rete, sembrava molto bello ed innovativo. Anche il porting che provai mi piacque parecchio. Ora che ho la versione ufficiale già da due ore dal rilascio.... Beh... un po mi sta "annoiando" ma succede sempre cosi secondo me. ;) poi ha ancora qualche bug appunto, è sicuramente da perfezionare. Pian piano usciranno tante Rom e si cambierà spesso.
Uso lollipop ufficiale flashato il primo giorno, ho root con greenefy e qualche altra app.. Devo x te che sono molto soddisfatto della aggiornamento. Ovviamente ho fatto una bella installazione pulita e tutto gira perfettamente. Velocità superiore a kk stock. Fotocamera uguale. Animazioni belle e fluide, qualche Micro lag ogni tanto ma ci sta. I primi giorni la batteria mi ha deluso poi con alcuni cicli ha iniziato ad andare bene anche con uso intenso http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...40d94c1a6f.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8c34912c3a.jpg per il resto.. Il multitasting non mi piace per niente, troppo confusionaria. In generale consiglio di aggiornare. Google now disattivato, secondo me ancora solo uno spreco di batteria, inutile.
Mi sono rotto. Anche adesso mi hanno chiamato e lo schermo non si è acceso!!!!!! :bd::bd::bd::bd: Possibile che le cose più elementari e importanti le abbiamo tralasciate per pensare a cose meno importanti... che rabbia.
Beato te. Si ma adesso mi sono rotto le... torno a kk. dai è assurdo. Quando impareranno a fare le cose fatte bene se ne riparlerà. Preferisco altri piccoli bug e problemucci, ma questa cosa della chiamata NO!!! non la sopporto proprio! Ah e sapete qual'è la cosa assurda? che me lo faceva anche con il porting di xda... questo fa capire che non ci hanno messo mano proprio.
A me il display si accende quando ricevo una chiamata.
L'unica cosa é che lo fa in ritardo ma credo che questo sia dovuto al kernel Hellscore che aveva questo problema anche con Kitkat.
Inoltre noto che se imposto la tastiera SwiftKey do default dopo un po' di volte ritorna quella Google e devo ricambiarla.
Sotto 3g con Tim mi risulta lenta la connessione, oltre che consumare parecchio.. Dite di riflashare?Allegato 127643
Ciao a tutti... Nessuno riscontra problemi con Wi-Fi?? Il telefono aveva registrato la rete di casa durante la configurazione del telefono alla prima accensione ma una volta acceso il nexus non trova nessuna rete WiFi. Nonostante abbia resettato la connessione WiFi e poi riflashato via factory image la situazione non cambia e in casa uso i 3g... Nessun'altro?
A me piace molto ma ho riscontrato di bug fastidiosi:
- con l'app gmail, se utilizzo l'account aziendale i sevizi di exchange vanno in blocco e l'app e-mail non é disponibile in Italia;
- non riesco a disattivare il Wi-Fi anche chiudendo tutto rimane attivo.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi,?
Ho appena aggiornato a lollipop flashando la rom da twrp.
Quando ho riavviato il telefono SuperSU ha chiesto di aggiornarsi chiedendomi se farlo da twrp o da ply.
Ho scelto play e mi ha aggiornato il programma.
L'icona è il triangolo giallo con il # rosso.
Quando lo eseguo mi dice: Non ci sono i file binari di SU. Come posso fare?
In realtà prima avevo flashato da twrp superSu 2.16 e Beta 2.24 ma in entrambe i casi il telefono è andato in bootloop con i pallini colorati che si muovono.
Ho dovuto fare wipe cache,dalvik,system,data e riflashare la rom per riavere il telefono funzionante.
Al secondo flash, dopo il flash della rom, mi appare la richiesta di installare supersu da twrp ma ho rifiutato memore del giro precendente.
Non vedevo l'ora di provare Lollipo sul mio Nexus 4 ma tra blog e forum è una continua segnalazione di bug!
Sapete dirmi se la probabilità di trovarne è maggiormente legata alle installazioni "manuali" rispetto all'OTA o non vuol dire niente?
Scusate l'ignoranza. Ho un Nexus 4, qualche ora fa mi era arrivata la notifica dell'aggiornamento Lollipop, e non so come mi è sparita. Ho provato ad andare su aggiornamenti di sistema e mi dice sistema aggiornato. Pero ho ancora 4.4.4. Se faccio verifica di nuovo non succede nulla. Sapete cosa posso fare? Grazie
Ragazzi chi di voi sta avendo problemi col Wi-Fi? All'inizio era veloce, ma ora nonostante abbia tutte le tacche è diventato lentissimo. Ovviamente ho fatto tutti i controlli alla mia rete è con 2 PC e un iPad nessun problema.
Qualcuno con lollipop si connette in wifi a 5ghz? il mio nexus 4 dopo l'aggiornamento non me lo vede più
Io l'ho aggiornato manualmente, piallando TUTTO, e da quello che leggo mi devo ritenere fortunato allora... Perche leggendo qua e un totale cimitero...
Fin ora, io, non ho avuto nessun problema con 3G o 2G e WiFi, in ogni caso Chrome vola!!!...
Nessun problema con l accensione del display mentre ricevo chiamate, e nessun problema con il led di notifica...
E ancora presto ma per ora mi sembra che la batteria duri anche qualcosa in più...
Prima avevo la 4.4.4 stock, andava tutto bene, ora e nettamente più fluido e anche un pò più veloce... Ma ripeto, a quanto pare sono un ago in un pagliaio...
L'ho installata 2-3h dopo l uscita, praticamente subito, quindi ormai sono 4-5gg se non ricordo male (se non erro e stato venerdi 14, che stranamente non sono uscito...)...
Sono molto soddisfatto, pero ora... Per la batteria mi ci vorrà ancora qualche giorno prima di capire se veramente e migliorata o no... Ma per il resto, molto soddisfatto!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me consuma uno sproposito di batteria, tipo 6% in 26 minuti...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche io non sto riscontrando problemi... telefono fluidissimo, zero problemi con led, wifi , dati e illuminazione display in chiamata...
Unico punto forse un pelo di batteria in meno, ma proprio poco...
Ho fatto tutto manualmente con factory image praticamente dal momento del rilascio, non ho neanche perso i dati dato che ho modificato il file flash-all togliendo il -W.
So che forse avrei dovuto fare un installazione pulita, ma io ci ho provato e non ho avuto nessun tipo di problema.. per ora posso ritenermi più che soddisfatto!!! :D
Anch'io sono super soddisfatto di lollipop.. Molto fluido, zero bug, nessun problema nei campi sopracitati. A me prima la batteria faceva dannare, ora arrivo tranquillamente a sera, ma è presto per dire qualcosa di più. Ho flashato l'ota da sideload senza wipe anche se avevo piallato tutto meno di un mese fa.
anch'io ho aggiornato manualmente piallando tutto però, e devo dire che il sistema è davvero fluido pare piu di prima, e soprattutto ora anche graficamente appagante.
sto aspettando che xposed sia compatibile con ART perchè certi moduli sono indispensabili secondo me. (quancuno ha notizie?)
unico neo però la batteria...
un'altra cosa, qualcuno sa se è possibile settare la rete wifi di casa, o una rete specifica, come se fosse un dispositivo attendibile, affinche nn debba inserire sequenza o pin di sblocco quando sono a casa? spero possa essere implementato magari con qualche modulo o rom custom.
Staccato dalla carica alle 8:30. Usato 15 min in WiFi ed è già al 93% alle 9:45
Boh, dopo vari giorni di utilizzo e nessun problema in particolare, sto pensando che la batteria non sia calibrata bene, sarà l aggiornamento Ma un giorno la batteria mi fa 5 ore di schermo, un giorno 4, un giorno meno di 3,un giorno mi passa dal 15 allora zero %.. (sempre stesso utilizzo e batteria nuova di 4 mesi). Provo a fare una calibrazione manuale poi vi faccio sapere
Sfido chiunque a calibrare batteria e mettere Hellscore kernel e dire che la batteria fa schifo.