Visualizzazione stampabile
-
Cosa usate voi per fare scorciatoie di sistema? Io sto cercando qualcosa che mi permetta con un click di attivare/disattivare:
- la modalità aereo
- traffico dati
- wifi
Fino a KK usavo widgetsoid ma ora per funzionare su alcune funzioni dice che dovrei installarla come app di sistema.
Grazie
-
Ciao,
ho aggiornato ieri il mio nexus 4.
Premetto che ho fatto un full-wipe perchè ho sbloccato il bootloader e flashato la factory image quindi pulizia totale.
Il problema è questo. La fotocamera a volte faccio una foto poi si blocca, il nexus si riavvia da solo. Sapete dirmi come mai? A volte invece funziona correttamente.
Altra cosa, con internet 3g acceso noto un rallentamento in facebbok a caricare le foto e video. Può essere un problema del mio gestore quello? Ho tim. Grazie a presto
-
Ragazzi mi sono un po perso nelle Impostazioni, forse sarà tutto questo bianco nei menù che mi abbaglia!!!o_O... comunque vorrei togliere la spunta di "Verifica App" per l' installazione di app di terze parti... Ma non la trovo più nella impostazioni:'(
Quale buon anima mi indica il percorso dove trovare quella voce???:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Ragazzi mi sono un po perso nelle Impostazioni, forse sarà tutto questo bianco nei menù che mi abbaglia!!!o_O... comunque vorrei togliere la spunta di "Verifica App" per l' installazione di app di terze parti... Ma non la trovo più nella impostazioni:'(
Quale buon anima mi indica il percorso dove trovare quella voce???:p
Clicca l'icona impostazioni google.
-
Ho Rom stock 4.4.4, root e recovery CWM..ho provato a fashare il pacchetto OTA ma mi dà un errore "fingerprint", come potrei aggiornare?
Grazie.
-
Ho un dubbio riguardo la crittografia, sapevo che lollipop la adottava di default, ma non ho capito se sul nexus 4 sia effettivamente così
-
Quote:
Cuius
Ho un dubbio riguardo la crittografia, sapevo che lollipop la adottava di default, ma non ho capito se sul nexus 4 sia effettivamente così
Su N4 non è attivata di default. Non ti consiglio di attivarla, su N6 si ha un calo dell'80% in prestazioni
-
Quote:
Phant91
Ho Rom stock 4.4.4, root e recovery CWM..ho provato a fashare il pacchetto OTA ma mi dà un errore "fingerprint", come potrei aggiornare?
Grazie.
Non fare cross-posting, ti ho risposto nell'altro thread
-
Root su Lollipop
Allora, confermo quanto detto su Super SU 2.27.
Ho aggiornato la TWRP e ho flashato il kernel stock. Root perso.
Ho installato lo zip di Super SU 2.27 dalla TWRP e ho riottenuto i permessi di root.
Meglio, adesso si può rootare con qualsiasi kernel.
Ciao
P.S.: prima, col kernel modificato, avevo alte percentuali di consumo batteria proprio da parte del kernel. Uso il telefono qualche giorno e vediamo come va, poi vi so dire.
-
Dopo qualche giorno di spasmodica attesa (già, proprio così), finalmente arriva 'sto Lollipop: per ora niente di buono.
Gmail non si sincronizza piú, o per lo meno lo fa solo avviando l'app.
Se arriva una chiamata non si può premere nessun tasto (software) se non per accettare o rifiutare la chiamata.
Nella lockscreen i comandi musicali non permettono di tornare indietro con le tracce.
Whatsapp funziona a singhiozzo (ma la colpa non può essere attribuita a big g).
Aggiungiamo anche il fatto che esteticamente é discutibile (opinione assolutamente personale).
Speriamo che la cosa migliori con il futuro.
-
Ma le notifiche hands up che fine hanno fatto? Mi arrivano le mail su gmail ma appare solo l'icona nella barra di stato. Prima, con la Mahdi ROM, funzionavano con tutte le notifiche.
-
Quote:
WHT
Ma le notifiche hands up che fine hanno fatto? Mi arrivano le mail su gmail ma appare solo l'icona nella barra di stato. Prima, con la Mahdi ROM, funzionavano con tutte le notifiche.
A me funzionano con tutte le app...
-
Ragazzi/Miciox non mi crocifiggete .. ma non c'è lho fatta a legegre 22 pagine ...
FRAMEWORK e GRAVITY BOX funzionano su LOLLIPO ??
-
Quote:
Clo75
A me funzionano con tutte le app...
...ma si deve abilitare da qualche parte? Ho spulciato tutti i menu ma non lo trovo proprio.
-
Quote:
WHT
...ma si deve abilitare da qualche parte? Ho spulciato tutti i menu ma non lo trovo proprio.
Se non sbaglio sono partite di default, però ora che ci penso non ho le notifiche di gmail perché uso solo inbox
-
Ma è normale che premendo il tasto di spegnimento non compaiano + le diverse opportunità fra cui anche il volume, vibrazione, etc ma solo SPEGNI ?
-
Quote:
paolocorpo
Ma è normale che premendo il tasto di spegnimento non compaiano + le diverse opportunità fra cui anche il volume, vibrazione, etc ma solo SPEGNI ?
Anche a me e questo mi fa incavolare molto...
-
Quote:
marculin
Anche a me e questo mi fa incavolare molto...
si tanto ... :( ... anche se di buono c'è il fatto che non chiede conferma allo spegnimento che era una pippa
-
Cmq nemmeno io ho le notifiche heads up..
-
Quote:
Clo75
Se non sbaglio sono partite di default, però ora che ci penso non ho le notifiche di gmail perché uso solo inbox
Ho scaricato inbox, mi sono mandato una mail ma niente. Sento la suoneria, appare l'icona sulla barra di stato e basta. Ho una versione fallata di Lollipop?
-
-
-
-
Quote:
Clo75
Si. Tutto stock. La tua come si comporta?
-
Io anche tutto stock tranne root e bootloader sbloccato e recovery custom ma non credo incidano sulla batteria
Il figlio non mi lascia provare a vedere la durata della batteria .
. :)
-
Quote:
Klaus83
Si. Tutto stock. La tua come si comporta?
Sono lontanissimo dai tuoi consumi... In 3g arrivo verso le 18 con circa 2h30' di schermo. In Wi-Fi arrivo tranquillamente a sera con 3h30' di schermo. E comunque è decisamente meglio di KK.
Per caso usi greenify?
-
Domanda a ci ha avuto dei problemi... Prima del passaggio a L in Kk usava il vecchio Dalvik o era già in Art? Questo potrebbe giustificare primo boot molto lungo e problemi con alcune app. Che ne dite?
-
Io non ho avuto problemi ma ho,flashato la factory e senza wipe con un flash-all.bat modificato
Prima su kk avevo dalvik ma devo constatare che la fluidità di art é molto superiore
-
Quote:
Clo75
Sono lontanissimo dai tuoi consumi... In 3g arrivo verso le 18 con circa 2h30' di schermo. In Wi-Fi arrivo tranquillamente a sera con 3h30' di schermo. E comunque è decisamente meglio di KK.
Per caso usi greenify?
No non lo uso.
-
Quote:
paolocorpo
Ragazzi/Miciox non mi crocifiggete .. ma non c'è lho fatta a legegre 22 pagine ...
FRAMEWORK e GRAVITY BOX funzionano su LOLLIPO ??
Lollipo supporta solo ART mentre framewoek e gravity funzionano attualmente solo su dalvik,quindi LL non è attualmente compatibile. Ciao
-
Grazie 1000
Avevo purtroppo già letto su altri,articoli e,confer M o quanto hai detto
Almeno per il momento niente framework su Lollipop
-
Non riesco a togliere la modalità sblocca con sequenza, cioè a impostare nessun sicurezza di sbocco... Si tratta di qualche novità di android 5
-
Quote:
gioct07
Non riesco a togliere la modalità sblocca con sequenza, cioè a impostare nessun sicurezza di sbocco... Si tratta di qualche novità di android 5
Con KK non potevo togliere la modalità sblocca con sequenza se avevo configurato una VPN. Con Lollipop non so...
-
Non ho impostato mai nessuna VPN...non capisco io prima in kk mettevo e toglievo la sequenza... Sarà un obbligo di Lollipop
-
Vai in impostazioni >credenziali e cancella tutti i certificati. Vedrai che poi riesci a modificare a piacimento lo sblocco
-
[quote name="gervas" post=6334692]Vai in impostazioni >credenziali e cancella tutti i certificati. Vedrai che poi riesci a modificare a piacimento lo sblocco[/QUOTE]
OK ci sono riuscito... mi piacerebbe capire il perché i certificati bloccano la possibilità di togliere la sequenza
-
Io ho notato che la fase di Ottmizzazione applicazioni che parte dopo aver fatto un flash come quello di supersu ... sapete ??
Ebbene quelal fase con LOLLIPOP è molto lunga ! (a aprità di app ovviamente)
Chissa perchè !o_O
-
Dopo 5 giorni di Lollipop ho ripristinato il backup della Mahdi + Hellscore. Tornando indietro ho notato che con Lollipop il multitasking era più lento.
-
Buonasera a tutti, attualmente ho Lollipop ma questo fatto che non posso fare il root altrimenti poi devo riportare tutto stock per avere gli aggiornamenti ota, mi sta dando un po fastidio e quindi vorrei passare ad una rom mod ma non so scegliere tra queste 2: Cyanogenmod o SlimRom? Quale delle due è la migliore soprattutto come stabilità per uso quotidiano? Ditemi le vostre esperienze fra queste 2 rom quale mi consigliate. Grazie a tutti :)
-
Quote:
AlexGame
Buonasera a tutti, attualmente ho Lollipop ma questo fatto che non posso fare il root altrimenti poi devo riportare tutto stock per avere gli aggiornamenti ota, mi sta dando un po fastidio e quindi vorrei passare ad una rom mod ma non so scegliere tra queste 2: Cyanogenmod o SlimRom? Quale delle due è la migliore soprattutto come stabilità per uso quotidiano? Ditemi le vostre esperienze fra queste 2 rom quale mi consigliate. Grazie a tutti :)
Ma parli di una rom basata su 5.0 ??