CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 102 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1016
Discussione:

[POST AGGIORNAMENTO] Domande, problemi e impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefly Visualizza il messaggio
    Basta ... con oggi abbiamo raggiunto il limite di sopportazione di questo Lollipop. O butto il nexus perchè ne ho le scatole piene di avere un telefono che quando realmente serve non funziona o torno a Kitkat. G o o g l e dovrebbe solo vergognarsi di questa politica commerciale da terzo mondo, almeno lo regalasse il telefono, invece viene pagato e poi si funge da cavie.

La colpa è solo mia che mi sono fidato entusiasticamente di confermare l'aggiornamento OTA ... credevo avrei avuto una macchina migliore, invece si è trasformata in vecchio macinino.
    Hai provato a flashare la factory image, io invece dell'ota ho fatto il flash e non ho nessun tipo di problema, il telefono funziona che è una bomba
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi dopo aver installato la 5.0.1 via OTA (no reset di fabbrica), il terminale va da schifo?
    Io ho frequenti riavvi, wifi che va malissimo, e molto spesso il software non risponde come dovrebbe, a volte sparisce il tasto spegni e sono costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto d'accensione.

Ryo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si ti confermo terminale irriconoscibile. Vai di factory reset.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi dopo aver installato la 5.0.1 via OTA (no reset di fabbrica), il terminale va da schifo?
    Io ho frequenti riavvi, wifi che va malissimo, e molto spesso il software non risponde come dovrebbe, a volte sparisce il tasto spegni e sono costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto d'accensione.

Ryo
    Più che factory reset, vai di flash factory image, ti assicuro che il terminale rinasce
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In ogni caso lollipop 5 o 5.0.1 non è superiore a KitKat. Factory reset e flash che tu possa fare rimangono comunque lag infiniti, problemi di durata batteria connettività e altri problemi irrisolvibili come nel mio caso risposta automatica alle chiamate...ho chiesto anche su xda ma con lollipop me lo posso scordare...speriamo a questo punto nella 5.1 dopodiché si tornerà alla migliore 4.4.4!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mischio77 Visualizza il messaggio
    In ogni caso lollipop 5 o 5.0.1 non è superiore a KitKat. Factory reset e flash che tu possa fare rimangono comunque lag infiniti, problemi di durata batteria connettività e altri problemi irrisolvibili come nel mio caso risposta automatica alle chiamate...ho chiesto anche su xda ma con lollipop me lo posso scordare...speriamo a questo punto nella 5.1 dopodiché si tornerà alla migliore 4.4.4!
    Mi dispiace per te, ma sul mio problemi zero, mai avuto un lag, mai problemi di connettività e nessun altro tipo di problema, la batteria è quella che e non possiamo pretendere più di tanto, dal mio punto di vista, Lollipop è 10 volte superiore a KitKat, a me Lollipop ha deluso solo su Nexus 7, ma penso che proverò anche li a flashare la factory image

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In ogni caso non si riesce più a rispondere automaticamente alle chiamate questo per me è un grosso limite e non fa lollipop migliore di kitkat non sono io a dirlo ma i fatti, statistiche pubblicate anche su androidiani di recente... Non va meglio di KitKat, nella migliore delle ipotesi è equivalente...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mischio77 Visualizza il messaggio
    In ogni caso non si riesce più a rispondere automaticamente alle chiamate questo per me è un grosso limite e non fa lollipop migliore di kitkat non sono io a dirlo ma i fatti, statistiche pubblicate anche su androidiani di recente... Non va meglio di KitKat, nella migliore delle ipotesi è equivalente...
    Si ho letto anche io di tutti questi problemi, ma sinceramente io non li ho avuti e non capisco come mai ci siano queste grandissime differenze

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare la factory image, io invece dell'ota ho fatto il flash e non ho nessun tipo di problema, il telefono funziona che è una bomba
    Mi accontento del ritorno a KK, lo trovo sicuramente più comodo per il mio utilizzo visto che i dati li attivo con un click quando serve e la rubrica mi permette di usare i gruppi, e non da meno almeno non si pianta ogni 3x2 ... magari usare la factory image di LL risolve i problemi tecnici, ma non mi fido più.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bravo mi ero dimenticato che non si possono più disattivare i dati da widget...altro bug clamoroso non risolto...fai bene! Ripeto se la 5.1 non darà quel giusto segnale di stabilità farò anch'io un sano passo indietro!

Pagina 82 di 102 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio