Scusa mischio se te lo chiedo ma facendo il ripristino dati di fabbrica è normale che il telefono rimanga su Android 5.1? A me non sembra normale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusa mischio se te lo chiedo ma facendo il ripristino dati di fabbrica è normale che il telefono rimanga su Android 5.1? A me non sembra normale
Grazie per la risposta ed è anche normale quando vado in recovery stock che esce il robottino con punto esclamativo rosso giusto? Altra cosa pensando che ripristinando il dispositivo cambiava anche la versione Android a quella di fabbrica ho fatto da recovery il reset di bootloader mica influisce nell'uso del telefono se si mi conviene rifare il ripristino a dati di fabbrica? Tu hai qualche rom oppure hai tutti stock?
Si tutto normale. Ti mette l'ultima versione che hai sul dispositivo. Per il resto sono sempre stato con stock ed aggiornato via ota. Se ti sono stato utile clicca sul tasto grazie.
luciano1984 (24-04-15)
Dopo l'OTA della 5.1 il nexus sembra essere più reattivo, ma ho notato una qualità peggiore del segnale umts ed ho avuto un paio di riavvii e un blocco del dialer.......meglio fare reset dati fabbrica?
Anche io ho avuto problemi di ricezione e riavii, ho installato via ota, ma credo che dovrò fare reset, per ora volevo vedere come si comportava. Sembra comunque più fluido, il problema della gestione RAM mi sembra invariato, come anche la durata della batteria, anche se nel mio caso ha quasi due anni e mezzo...vedremo...
Io volevo aspettare la 5.1.1 x il reset, visto che dovrebbe essere l'ultima release
Si infatti, come ti dicevo per ora mi accontento e in vista di questa nuova release forse conviene aspettare. C'è sempre chi scarica l'immagine ed effettua l'installazione pulita, ma io con l'ota ed il reset di fabbrica successivo mi sono sempre trovato bene. In ogni caso il firmware più adatto per questo terminale secondo me credo sia la 4.4.4 KitKat, comunque voglio dare fiducia a lollipop fino in fondo, poi quando google deciderà di abbandonarci mi calero' nel mondo delle ROM!
Io ho dovuto fare il reset, quando mettevo in 3g mi si bloccava spesso e volentieri la connessione
Io con il reset posso dirvi che non ho questi problemi