Io dopo aver messo la factory con il toolkit il cell sembra andare bene, ma continuo ad avere wifi lentissimo con router Fastweb Technicolor, soprattutto youtube è uno strazio, soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io dopo aver messo la factory con il toolkit il cell sembra andare bene, ma continuo ad avere wifi lentissimo con router Fastweb Technicolor, soprattutto youtube è uno strazio, soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Prova col canale 13, a me ha risolto con router D-Link di infostrada...
Ho un po' di problemi col toolkit, i driver non riesco mai a farli funzionare.
Via fastboot con linux?
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Infatti il problema ce l'ho con un nexus 4
Come lo rimetto il kernel stock avviando in fastboot?
Ciao a tutti, ho un problema al quale non ho trovato soluzione. Il mio nexus 4 da un paio di giorni a batteria a circa 30℅ comincia a dare numeri, mi blocca la sim e se spengo e riavvio la batteria scende a 0. Credo accada più frequentemente quando sto in 3g e non in wifi, non so se può essere indicativo. Devo fare il reset totale? Ho cercato sul forum ma a parte essere re indirizzata a questa discussione non ho letto nulla di più utile.![]()
A me capitava anche con batteria più alta...avevo problemi con google play services, reinstallato risolto i problemi di instabilità, ma resta il fatto che lollipop ciuccia la batteria come un neonato il latte![]()
![]()
okirev (19-03-15)