CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticoconve Visualizza il messaggio
    Ciao mikiki, scusa se ti rispondo solo ora, comunque alla fine sono riuscito a far correggere l'ordine e a farmi rimborsare... Sono davvero molto seri, mi hanno restituito i soldi relativi alla seconda batteria subito.
    Comunque oggi ho ricevuto la batteria, spedizione velocissima!
    Qui di seguito trovate le foto :

Ora aspetto qualche giorno e vi faccio sapere come va!
    quindi confrontata con quella originale ha le stesse dimensioni??

2.  
    Androidiano L'avatar di miticoconve

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiki Visualizza il messaggio
    quindi confrontata con quella originale ha le stesse dimensioni??
    Si, identiche, le uniche differenze che noto sono nella pieghe posteriori, come dicevano pochi post fa...

Baby Droid

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

La batteria originale si riconosce dalla v sulla parte del contatto....le altre batterie funzionano ma si caricano fino 80% (almeno cosi ė sagnalato) ne ho comprate 2 che dovevano essere originali (senza la v) ma non si caricavano completamente

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Trovato il torx. Ecco l'immagine di confronto richiesta @mikiki

Avevo intenzione di affiancarle "naked", una volta tolta, ma, togliendola, si piega molto facilmente e ho optato per la prima fatta quando ancora nel cell.

La parte più difficile per me è stata la rimozione della cover, che poi viene via con facilità, ma mi ha dato filo da torcere e un po' di stress. E qualche righetta in cornice… vabbè, amen.

Altro punto hard, la vitina di sinistra - quella che nella foto sembra bianca - che non voleva saperne di svitarsi.

All'avvio il Nexus 4 segnava 48%. Ora è in carica.

Come già spiegato in precedenza, la √ non è garanzia di originalità, bensì di utilizzo. Vuol dire che quella pila è già stata usata.

Edit
    Ecco la vecchia in pensione.
    Ultima modifica di LanZoid; 11-03-15 alle 19:02

6. Il seguente Utente ha ringraziato LanZoid per il post:

mikiki (11-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille lanzoid.
    Vi lascio alcune info utili, non so se possano servire: io ho comprato la batteria su maledettabatteria.it ed è quella che ho postato precedentemente in foto; Ho contattato il venditore che mi ha risposto spiegandomi che loro le comprano da un grossista tedesco che le fornisce come originali; Ho contattato Lg che mi ha spiegato che il logo Lg sulla batteria è l'unica garanzia di autenticità (), che il fatto che alcune batterie siano leggermente diverse per dimensioni FORSE potrebbe essere dovuto al fatto che sono nexus destinati al mercato italiano o no, e che infine mi ha fornito il contatto di un rivenditore autorizzato nella mia zona che mi ha chiesto 35€ per la batteria.

Io comunque ho deciso di montare comunque la mia presunta fake per evitare di sprecare soldi per il reso... male che vada fra qualche tempo ne comprerò un'altra...

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

In effetti che il logo sia garanzia di autenticità è un'argomentazione deboluccia. Anche una banconota falsa si presenta come vera ad uno sguardo superficiale. 😁

Può essere vero che alcune batterie autentiche, magari vecchie e/o mal conservate, non reggano appieno al compito da svolgere.

Comunque, anche se in fase di inizializzazione, la nuova sembra avere una buona durata e lo "scherzetto" del crollo della radio con ripetute richieste di pin non me lo ha fatto durante la prima scarica completa.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Comunque, anche se in fase di inizializzazione, la nuova sembra avere una buona durata e lo "scherzetto" del crollo della radio con ripetute richieste di pin non me lo ha fatto durante la prima scarica completa.
    Dopo più di un mese di utilizzo (batteria comprata su lgspares) ti posso dire che di crolli improvvisi non ce ne sono stati

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato atum11 per il post:

gesus (15-03-15),LanZoid (12-03-15),modjo (13-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ordinata anche io da lgspares.. Negozio mobile24 di Amazon mi ha rimborsato acquisto+spedizione + 5 euro miei di raccomandata per rinviare a loro la batteria... Comportamento serio direi

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

anche a me mobile24 ha rimborsato completamente acquisto+spedizione + raccomandata di restituzione, secondo me comunque lo sanno che non vendono un prodotto originale altrimenti non si spiega il rimborso ...

se qualcuno è interessato a comprare da lgspares la batteria in coppia con un altro utente, si risparmia 5 euro considerato anche la raccomandata da un utente al altro, io sono disponibile in caso mi contattate tramite pm se poi ce qualcuno di udine gorizia allora si puo fare a mano ma sarebbe troppo bello

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiki Visualizza il messaggio
    grazie mille lanzoid.
    Vi lascio alcune info utili, non so se possano servire: io ho comprato la batteria su maledettabatteria.it ed è quella che ho postato precedentemente in foto; Ho contattato il venditore che mi ha risposto spiegandomi che loro le comprano da un grossista tedesco che le fornisce come originali; Ho contattato Lg che mi ha spiegato che il logo Lg sulla batteria è l'unica garanzia di autenticità (), che il fatto che alcune batterie siano leggermente diverse per dimensioni FORSE potrebbe essere dovuto al fatto che sono nexus destinati al mercato italiano o no, e che infine mi ha fornito il contatto di un rivenditore autorizzato nella mia zona che mi ha chiesto 35€ per la batteria.

Io comunque ho deciso di montare comunque la mia presunta fake per evitare di sprecare soldi per il reso... male che vada fra qualche tempo ne comprerò un'altra...
    Comprata su LG spares e con trasporto tnt arrivata dopo 3 giorni totale 29€

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio