Mi iscrivo. Saluti a tutti![]()
Mi iscrivo. Saluti a tutti![]()
Tramite un proxy:
Security Warning
oppure gli linki questo e gli dici dove andare:
https://play.google.com/store/devices
E se invece volessi acquistarlo in UK tramite lo store di Google, quale corriere consigliate per una spedizione sicura del pacco?
Grazie.
Ciao!
!!
Gnappy (12-11-12)
Ciao a tutti, non so se è il 3rd giusto, però volevo farvi una domanda. Mio zio i primi di dicembre parte per andare a farsi una vacanza in america, precisamente a Miami. io vorrei farmi prendere da lui il nuovo nexus 4, però ovviamente essendo che è in vacanza non vorrei rompergli troppo, quindi vorrei informarmi prima su alcune cose.
1)più o meno quanto dovrebbe costare in un negozio fisico li a Miami? (quindi non su playstore!)
2)corro il rischio di prendere una versione simlok? devo dirgli di controllare? se si cosa dovrebbe chiedere o dove dovrebbe vedere?
3)dove posso trovare i nomi delle catene più importanti (tipo mediaworld) in modo da potermi fare un idea di dove costa meno?
4) c'è qualcos'altro che dovrei sapere?
AVEVO MANDATO UNA MAIL A web: MOTION TM Vertriebs GmbH
DOVE DICEVO
Can i receive the item also in italy?how much is the cost of the shipping?the warranty is one or two years?can i pay with paypal?and when the item will be on your site?thx for all...........
TRADUZIONE
POSSO RICEVERE L OGGETTO ANCHE IN ITALIA?QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE? LA GARANZIA E' 1 O 2 ANNI?POSSO PAGARE CON PAYPAL?QUANDO AVRETE L OGGETTO DISPONIBILE SUL SITO?
RISPOSTA
the price with shipping is 354.95 euros.
Here it is possible only via bank transfer payment.
TRADUZIONE
IL PREZZO CON LA SPEDIZIONE E' 354,95
QUI E SOLO POSSIBILE PAGARE TRAMITE TRASFERIMENTO BANCARIO DI DENARO(OVVERO BONIFICO?)
Ultima modifica di Jack79; 12-11-12 alle 13:12
Io domani ordino da handyshop..sperando che non ci metta 1 mese ad arrivare