CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 1732 primaprima ... 2352853253333343353363373453854358351335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Di seguito la mia guida per acquistare con carta di credito italiana il nexus 4 sul playstore UK.

1)procurarsi un indirizzo virtuale UK presso un servizio di spedizione pacchi io ho scelto Forward2me, ho dovuto pagare 2£ per la registrazione e ottenere un indirizzo UK.

2)per accedere al Playstore UK ho utiizzato un semplice plugin per Firefox: si chiama AnonymoX, è molto semplice da
    installare e utilizzare, consente di selezionare la nazione e l'IP disponibili scegliendo tra Germania, UK e USA; in google si trovano molte info su AnonymoX.
    Io ho utilizzato questo plugin perchè ho passato diverse ore a provare diversi altri servizi per navigare nell'anonimato
    (HidemyAss,justproxy uk, xroxy etc ma non riuscivo mai a completare l'acquisto,nello specifico non venivo reindirizzato alla
    pagina di checkout dove inserire indirizzo spedizione e scelta del metodo di pagamento)

3) una volta attivato AnonymoX e scelto come nazione UK sono andato sul playstore e messo nel carrello il N4
    (tutti i prodotti mi sono comparsi con prezzi in £)

4) mi sono loggato con il mio account Gmail e ho inziato il checoukt: ho inserito l'indirizzo di spedizione UK che mi ha fornito
    Forward2me e aggiunto la mia carta di credito italiana (Mastercard) associando sempre lo stesso indirizzo UK per la fatturazione

5)terminate tutte le procedure di checkout ho ricevuto mail di conferma di Google dell'avvenuto acquisto (che verrà spedito
    appena disponibile, tempi indicati 6-7 settimane)

La procedura indicata sopra è appliabile anche per acquistare da Playstore USA (ho provato a cambiare nazione e indirizzo IP
    e sono andato sul playstore US per verificare) ovviamente utilizzando un servizio di spedizioni US-IT (ad es usabox).

2. Il seguente Utente ha ringraziato bendegus per il post:

bandito76 (08-12-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Perfetto, bisogna fare così..
    Io ho piazzato ieri l'ordine sul play store tedesco con mailboxde.com e mi è subito arrivata l'email di conferma, ora aspetto che verifichino il tutto e, speriamo vada tutto a buon fine =)

Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
    Ed alla fine a quanto lo prendi?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

zane quando dici al punto due lasciare originale intendi italia?
    poi vabbe ovviamente nome data di nasciata reali..

quindi poi conviene pagare il pomo avere i dati e inserire solo dopo il google wallet SENZA PROXY.

Dopo di che IN PROXY fare l'acquisto.

confermi?

Consiglio a tutti di aspettare quaclhe ora prima di fare l'acquisto dall'ultimo accesso al google wallet, pensateci: 5minuti prima configuri da ip italia il google wallet e subito dopo lo acquisto da /germania/uk ecc

Androidiano L'avatar di IlPomo

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vedo imbranati che non hanno capito nulla dare consigli a gente che chiede informazioni. Il risultato è che a quanto pare, qui dentro, più o meno tutti avete avuto problemi nell'acquisto. Eppure, ci sono 23 persone che sono già riuscite ad acquistare un Nexus dal Play Store e ora sono in attesa di ricezione della spedizione.

Il mio consiglio è date meno consigli se non siete riusciti nemmeno voi a procedere con l'acquisto.

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Perfetto, bisogna fare così..
    Io ho piazzato ieri l'ordine sul play store tedesco con mailboxde.com e mi è subito arrivata l'email di conferma, ora aspetto che verifichino il tutto e, speriamo vada tutto a buon fine =)

Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
    Buona siamo sulla stessa barca allora !
    Siamo a 26 ore e ancora nulla...

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino
    Originariamente inviato da mauge
    Anch'io venerdì ho richiesto di cancellare l'ordine e mi hanno risposto subito positivamete. Su PayPal però ancora non risulta.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    a me zero di zero...nessuna risposta

li ho contattati sia tramite l'opzione contattaci del sito, che direttamente all'email service@handyshop.de

tu a che indirizzo hai scritto?

L'indirizzo che 'funziona' è: service@shop-htm.de

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bendegus Visualizza il messaggio
    Di seguito la mia guida per acquistare con carta di credito italiana il nexus 4 sul playstore UK.

1)procurarsi un indirizzo virtuale UK presso un servizio di spedizione pacchi io ho scelto Forward2me, ho dovuto pagare 2£ per la registrazione e ottenere un indirizzo UK.

2)per accedere al Playstore UK ho utiizzato un semplice plugin per Firefox: si chiama AnonymoX, è molto semplice da
    installare e utilizzare, consente di selezionare la nazione e l'IP disponibili scegliendo tra Germania, UK e USA; in google si trovano molte info su AnonymoX.
    Io ho utilizzato questo plugin perchè ho passato diverse ore a provare diversi altri servizi per navigare nell'anonimato
    (HidemyAss,justproxy uk, xroxy etc ma non riuscivo mai a completare l'acquisto,nello specifico non venivo reindirizzato alla
    pagina di checkout dove inserire indirizzo spedizione e scelta del metodo di pagamento)

3) una volta attivato AnonymoX e scelto come nazione UK sono andato sul playstore e messo nel carrello il N4
    (tutti i prodotti mi sono comparsi con prezzi in £)

4) mi sono loggato con il mio account Gmail e ho inziato il checoukt: ho inserito l'indirizzo di spedizione UK che mi ha fornito
    Forward2me e aggiunto la mia carta di credito italiana (Mastercard) associando sempre lo stesso indirizzo UK per la fatturazione

5)terminate tutte le procedure di checkout ho ricevuto mail di conferma di Google dell'avvenuto acquisto (che verrà spedito
    appena disponibile, tempi indicati 6-7 settimane)

La procedura indicata sopra è appliabile anche per acquistare da Playstore USA (ho provato a cambiare nazione e indirizzo IP
    e sono andato sul playstore US per verificare) ovviamente utilizzando un servizio di spedizioni US-IT (ad es usabox).
    germania non lo trovo

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlPomo Visualizza il messaggio
    Vedo imbranati che non hanno capito nulla dare consigli a gente che chiede informazioni. Il risultato è che a quanto pare, qui dentro, più o meno tutti avete avuto problemi nell'acquisto. Eppure, ci sono 23 persone che sono già riuscite ad acquistare un Nexus dal Play Store e ora sono in attesa di ricezione della spedizione.

Il mio consiglio è date meno consigli se non siete riusciti nemmeno voi a procedere con l'acquisto.
    bè, non so a chi ti riferisci...io per quanto mi riguarda sto seguendo alla lettera la tua guida e da quello che hai scritto i dati vanno inseriti prima di attivare il proxy. Seguendo la tua guida i passaggi da fare sono questi:
    1) se non si ha un account si crea
    2) dopo aver creato l'account accedere a wallet e inserire i seguenti dati:
    a) sotto la voce generale si lascia il proprio nome e lo si associa a un qualsiasi indirizzo di qualsiasi paese dove è attivo il playstore (ci si appoggia per comodità a usabox che lo offre
    gratuitamente)
    b) sotto la voce "indirizzo di fatturazione e spedizione" si inseriscono i dati forniti dal tuo servizio di spedizione o della persona a cui ci si appoggia per farsi spedire il telefono (su questo punto
    però c'è abbastanza confusione perchè non si sa se va inserito sempre il nostro nome nel campo "Nome" oppure quello della persona proprietaria di casa/magazzino)
    c) aggiungere una qualsiasi carta di credito (voi usate postepay) inserendo i dati dell'intestatario della carta (che in teoria è anche il proprietario dell'account) mettendo però come indirizzo di
    fatturazione quello fornito dal vostro servizio/dal conoscente a cui ci appoggiamo
    3) si attiva il proxy e si procede con l'acquisto
    sarò anche imbranato come dici tu (sempre se ti stai riferendo al sottoscritto), ma la tua guida letta 1000 volte non dice nulla di diverso. Se c'è qualcosa di sbagliato puoi perfettamente correggermi e insultarmi quanto ti pare, l'esperto sei tu!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    zane quando dici al punto due lasciare originale intendi italia?
    poi vabbe ovviamente nome data di nasciata reali..

quindi poi conviene pagare il pomo avere i dati e inserire solo dopo il google wallet SENZA PROXY.

Dopo di che IN PROXY fare l'acquisto.

confermi?

Consiglio a tutti di aspettare quaclhe ora prima di fare l'acquisto dall'ultimo accesso al google wallet, pensateci: 5minuti prima configuri da ip italia il google wallet e subito dopo lo acquisto da /germania/uk ecc
    se registri una nuova gmail fai la registrazione normalissima come hai sempre fatto...quando poi attiverai wallet al momento in cui ti chiede i dati generali metti quelli che ti fornirà usabox, una volta fatto ciò entrerai in wallet, modifichi i generali inserendo l'indirizzo completo che ti è stato fornito da usabox e i dati di fatturazione e spedizione aggiungi quelli che ti sono stati forniti dal blog del pomo o chiunque te li abbia forniti...poi se Thomas non è d'accordo su questa cosa ci spieghi bene come bisogna fare, visto che dalla sua guida si evince questo (non è una provocazione, è semplicemente che leggendo la tua guida sembra funzioni così)

12. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

ReValeX (08-12-12)

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Centro Tim... Nexus 4 esposto in vetrina... è possibile o è una gran frode???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Pagina 335 di 1732 primaprima ... 2352853253333343353363373453854358351335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio